Isshukan Friends - One Week Friends

Calimero

Coccò, Coccò!
Visto ep. 4. Bello, ma non riesco proprio a tralasciare il fatto che

quando possibilità c'erano che sia perdeva il diario, sia che si staccasse il poster dal muro e che fosse contemporaneamente venerdì?
Poi per il resto, come ho adorato 50 volte il primo bacio, mi sta piacendo anche questo, ma non tantissimo. È una serie piacevole ma non la amo particolarmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uhm... visto l'episodio 5, una cascata di moe-ness senza alcun ritegno!

Però, mi rivolgo a chi ha visto anime simili (tipo Kimi ni Todoke): non sta andando tutto troppo "veloce"? Per i canoni di ste cose, intendo... alla fine della 5 lei sembra già accettata e ha le amichette ecc... va tutto troppo bene, e non basta il fatto che sono solo 12 puntate a spiegare questa "premura": deve esserci un big drama dietro l'angolo!
 

Hige

Hexxus
Mod
Uhm... visto l'episodio 5, una cascata di moe-ness senza alcun ritegno!

Però, mi rivolgo a chi ha visto anime simili (tipo Kimi ni Todoke): non sta andando tutto troppo "veloce"? Per i canoni di ste cose, intendo... alla fine della 5 lei sembra già accettata e ha le amichette ecc... va tutto troppo bene, e non basta il fatto che sono solo 12 puntate a spiegare questa "premura": deve esserci un big drama dietro l'angolo!
se va in stile Kimi Ni Todoke come minimo devono comparire altri personaggi che fanno partire mille triangoli amorosi e varie seghe mentali ahahahah

comunque all'inizio ho seriamente odiato Saki, poi appena si è scoperto qualcosina in più tutto è cambiato

ma la coppia Haze e Shogo rimane imbattibile! riescono a farti ridere anche in una serie da feels come questa
 

gGiova

e-ehi.
Però, mi rivolgo a chi ha visto anime simili (tipo Kimi ni Todoke): non sta andando tutto troppo "veloce"? Per i canoni di ste cose, intendo... alla fine della 5 lei sembra già accettata e ha le amichette ecc... va tutto troppo bene, e non basta il fatto che sono solo 12 puntate a spiegare questa "premura": deve esserci un big drama dietro l'angolo!
Quello di cui parlavo con amici ieri: c'era la preoccupazione che fosse tutto uguale e la speranza che almeno dall'ep 6-7 iniziasse a esserci qualche progresso nella trama...Invece wow, avanza come un treno. Si rischia quasi il contrario, che tra un paio di ep finisca tutto e il resto siano slice of life.
 

gGiova

e-ehi.
Me e la 9

plAIkoF.png
 

neptuneman

Parroco
Beh certo con quel character design e con solo due scene, mister capelli neri si è guadagnato la mia voglia di dargli un pugno in faccia, cosa che spero Shogo, tra tutti, faccia
 
A me invece è piaciuta l'evoluzione del rapporto tra protagonista-chan e antagonista-improvviso-tenkosei-amicodinfanzia-kun, alla fine si sviluppa una sorpa di empatia tra di loro e i know your feel bro e insomma, niente, si vogliono bene :°)

Il finale è un po' castrante, ma non mi aspettavo nulla di diverso... piacevole, dai.
 

gGiova

e-ehi.
Finale 7/10, volevo feelsu potenti per chiudere in bellezza e invece mi son beccato zero feelsu e Hase che urla a caso (tanto per cambiare) distruggendomi i timpani.

10463842_782662771766428_5996628103468340265_o.jpg


Serie in generale 7/10, ho sperato fino all'ultimo che non si confermasse friendzoned the animation. Darei un 8/10 con la certezza di una s2, ma il materiale, ad oggi, non basta assolutamente quindi la vedo dura.

10/10 all'ending full.

p.s. Hase ha urlato talmente forte e all'improvviso che dallo spavento Kaori è diventata una melanzana.

10341461_782667108432661_8781289767345194721_n.jpg
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Grazie.

Btw, finita oggi la serie dopo averla accantonata per un bel pò. Devo dire che gli ultimi episodi mi hanno preso, e non poco, nonostante io le opere di questo genere non le apprezzo mai troppo a causa dell'irreale innocenza dei personaggi. Comunque una cosa mi ha lasciato male, mi aspettavo (=avrei voluto) che finisse più o meno così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom