ragazzi non ne posso più!

Ignitor99

Zoidberg
Raga ma perché non riesco a fare un pokemon decente con 5iv!?!?!?! Ho letto un sacco di guide, ho cercato di fare un buon dratini ma niente, escono sempre 3-2-1 iv ( i genitori hanni 3iv diversi l'uno ) mi spiegate perché succede? Vi giuro che tra un po lascio perdere il competitivo se nn si aggiusta sta cosa
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Beh, ci sono tre cose che ti servono:

1 Destincomune

2 La pazienza

3 RATTATA

Seriamente, alla fine devi avere anche fortuna.

Non ti fare scrupoli di accoppiare un maschio con buone Iv con una femmina con altre iv, anche se quest'ultima fosse sua figlia. (Oh... detto così suona terribile...)

Poi, se ti serve, usa anche la pietrastante per far passare la natura al figlioletto.
 

NOVE

Parroco
bhe guarda che per essere competitivi non devono per forza avere tutti gli IV a 31. Se ad esempio il giudice ti dice che nel complesso è eccellente ma poi ti dice che solo 3 IV sono a 31 quel pokemon non è da scartare, poichè significa che le altre statistiche si aggirano intorno ai 27-30. Conta che se al pokemon che vuoi breedare servirà Introforza capisci che per avere introforze di tipo erba è ghiaccio non serve un pokemon flawless
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
sto cominciando a temere una sindrome...

è da ore che cerco un fletching femmina perfetto...

ho messo in pensione una femmina quattro ivs e un maschio 5 ivs. 

risultato:

nell'ultima covata 5 femmine. 4 di queste con aliraffica. nessuna perfetta.

non so più che fare...  ç.ç
 

XMandri

back from hell
cioè partendo da due genitori non flawless tu vuoi un figlio flawless HA del sesso che vuoi tu?

sticazzi

(e piacerebbe tanto anche a me per chiamarlo ryuko un fletchling così, ma senza ditto flawless non se ne parla)
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
cioè partendo da due genitori non flawless tu vuoi un figlio flawless HA del sesso che vuoi tu?

sticazzi

(e piacerebbe tanto anche a me per chiamarlo ryuko un fletchling così, ma senza ditto flawless non se ne parla)
io ho un fletching maschio 5 iv ed una femmina 4 iv.

vorrei la femmina 5 iv, ma non arriva...
 
Ho fatto una cinquantina di uova per ottenere un poliwag con HA, partendo da una madre HA 4IVs e un padre HA 5IVs.

La sfortuna capita!

Altre volte partendo da due genitori con 3 IVs ciascuno, ho avuto la fortuna di ottenere il pokemon che volevo con 5IVs.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Aspetta, io ho una teoria: quei Dratini provengono pià o meno direttamente dal mio safari, vero? Be', dovresti sapere che porto sfiga XD
 
Top Bottom