Team per la Villa lotta?

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Ciao a tutti, volevo costruire un team per fare più vittorie consecutive possibili nella lotta in singolo.

Al momento il mio team è questo:

Mawile @ Mawilite

Abilità: Intimidate

Natura: Impish 

Evs: 252 att/ 148hp/ 108 Spe

- Iron Head

- Sword Dance

- Play rough

- Sucker Punch

La natura appena posso la cambio. Per il resto non mi convincono tanto gli EVs in Spe

Goodra @ Assault Vest

Abilità: Sap Sipper

Natura: Modest

Evs 252 HP/ 248 SAtk/ 8 Spe

- Flamethrower

- Thunderbolt

- Dragon Pulse

- Sludge bomb

Lei è l'attaccante speciale. Non gli ho dato viscosità perché non gli serve, dato che muore male davanti ai fisici. Non gli ho dato Evs in SDef perché ha l'Assault Vest, e già così è una wall speciale che non la abbatti neanche se ti converti e preghi.

Milotic @ Leftover

Abilità: Marvel Scale

Natura: Calm

Evs: 252 HP/ 148 SDef/ 108 SAtk

- Rest

- Sleep Talk

- Scald

- Toxic/ Aqua ring

:/ Il membro che mi convince di meno. La adoro, ma è quella che mi convince di meno. Penso che gli metterò Toxic e gli abbatterò quegli EVs in SAtk a colpi di bacche per farlo completamente Evsato in SDef

Il team fa schifo, lo so. Quindi vorrei un aiuto sui pokémon che ho nel team per move set e Evs o un consiglio sui mebri del team da aggiungere o rimuovere.

Ah si ho anche un Dratini PRONTO liv 1 nel box Audace x/31/31/x/31/31. Non so se potrebbe servire, io intanto lo dico.

E anche un mareep Pronto liv 1 nel box Modesto 31/x/31/31/31/31. Volevo metterlo ma non saprei che ev e mosse dargli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Per la villa lotta ti consiglio degli sweeper veloci , tipo dragonite , garchomp , gengar , ecc. e almeno un pkm che pari i danni .

Come valido sweeper posso suggerirti

Dragonite @ Vulneropolizza

Abilità: Multiscale

Natura: Adamant/Jolly

Evs 252 Atk/ 252 Spee/ 6 Ps

- Outrage

- Dragon dance

- Fire punch

- Substitute

Lui entra , danza almeno una volta incassando qualunque colpo e poi demolisce con outrage , stando attenti a non beccare tipi fata .

Substitute se ti capitano eventuali annoyer che mettono status o leech seed ( Roserade & co. ) e in quel caso puoi danzare anche 4 volte di fila .

Fire punch è opzionale , utile per colpire Shedinja o tipi acciaio fastidiosi .

Passiamo a Milotic :

Milotic @

Abilità: Marvel Scale

Natura: Calm

Evs: 252 HP/ 128 def/ 128 SPdef

- Rest

- Sleep Talk

- Scald

- Confuse ray / Mirror coat

Milotic mi convince meglio con questo set.. almeno per la Villa Lotta .

Mirror coat poi è una validissima mossa .

Come ultimo membro ti consiglio

Gengar @gengarite

Abilità: levitazione

Nature: modest/timid

Evs: 252 SPatk / 252 Spee / 6 Ps

- Thunderbolt

- fangobomba

- pallaombra

- Focalcolpo ( oppure una mossa più affidabile )
 
Top Bottom