Salve :3

-Miki_CM-

Zoidberg
Salve.

Mi chiamo Michela, ho 13 anni e abito in un paese nella provincia di Varese. ;)

Le mie passioni sono lo sport ( in particolare il calcio, tifo inter ), i meme,i Pokemon, Assassin's creed, GTA, Favij e un altro paio di youtubers poco conosciuti :D

In quanto a musica ascolto di tutto, dal rap al rock.

I cantanti/gruppi preferiti sono Eminem, Queen, Bon Jovi, Puff Daddy e i Club Dogo.

il mio programma televisivo preferito è Scrubs
default_chirolp_lovely.gif


il mio carattere è paziente e calmo ( anche se sono una grande minchiona
default_birra.gif
  ), vedermi arrabbiata è una cosa parecchio improbabile.. ma non vi conviene tentare l'impresa.

Amo il ghiaccio e il mio Pokemon preferito è Glaceon
default_chirolp_lovely.gif


Leggo Homestuck ( anche se sono all'inizio ), un web-comic creato da Andrew Hussie e il mio troll preferito è Terezi.

Non sono iscritta a social network, l'unico è ask.fm.

Sono già pratica con i forum.

Spero di conoscere molte persone.

default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
  
 
Ringrazio.

avendo visto molte presentazioni ho imparato a farla decente xD
A mio parere una presentazione va fatta come tu senti di volerla fare, anche perché poi potrà essere apprezzata da qualcuno, mentre qualcun'altro riterrà che ce ne siano di migliori. L'importante è presentarsi, dicendo ciò che hai voglia di dire ed organizzandolo come più ti piace. Io, sinceramente, non mi mi metto a giudicare le presentazioni altrui, ma ovviamente capita che alcune mi colpiscano maggiormente. La tua mi è piaciuta perché si avvicina molto al mio stile: informazioni essenziali e disposte ordinatamente (sono una maniaca della precisione ^^ ).
 
Top Bottom