7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Risultati Finali

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
vE5f8tn.png

Dopo ben due mesi di sfide all'ultimo Pokémon, il 7° Torneo Wi-Fi è giunto alla conclusione!
Il vincitore del torneo è:​
YZ4twFp.png


Il secondo classificato è
Bh51c8p.png
SVEN
 

Il terzo classificato è
l9vb0c9.png
 
 
In un tempo ragionevolmente breve arriveranno i banner e i tre primi classificati saranno contattati (se non già avvenuto) per i premi.

Complimenti vivissimi al vincitore ed a tutti i partecipanti per l'impegno e la sportività dimostrata!

Cedo la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo, eventuali team usati, ecc...
Per eventuali log, ricordo di utilizzare la sezione Log Posting

Arrivederci a tutti al prossimo torneo!
chirolp_niko1.gif

 
pokemoncentral-wifi7.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, è stato un piacere aver partecipato a questo torneo! Per le prossime volte potreste mettere la bo3 di default e ridurre i tempi dei turni, probabilmente una settimana per fare una lotta è troppa. Complimenti a tutti gli altri e gg a tutti!!
 

Jack

boh
Non ho giocato il torneo, ma se mi fossi dato una mossa a breedare avrei partecipato volentieri. Maledetta pigrizia :c

Ovviamente complimenti ai classificati.
 

~sherrus

Passante
Mi sono ricordato ora che essendo arrivato terzo dovrei avere un pokèmon competitivo come premio. Chi me lo deve consegnare? E posso scegliere io un pokèmon 5iv o cosa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sono ricordato ora che essendo arrivato terzo dovrei avere un pokèmon competitivo come premio. Chi me lo deve consegnare? E posso scegliere io un pokèmon 5iv o cosa?
I Pokémon offerti sono prefissati.

La prima scelta spetta al vincitore che l'ha già fatta; ora tocca al secondo ed infine sarà il tuo turno con quelli rimasti. Riceverai un mp da me.
 
Top Bottom