firma nulla

KONGPANG.

Rappresentante di classe
allora:

giro per i topic e mi accorgo di non avere più la firma.

allora vado nel mio profilo per metterla (magari l'ho cancellata per sbaglio) ma vedo che il codice c'è.

allora mi chiedo: perche? perchè non c'e più la mia adorata firma?
 

Razile

Rappresentante di classe
io la vedo
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se non vedi neanche quelle altrui...

Profilo --> Preferenze di Grafica e Visualizzazione --> Spunta "Non mostrare le firme degli altri utenti.".
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Se non vedi neanche quelle altrui...

Profilo --> Preferenze di Grafica e Visualizzazione --> Spunta "Non mostrare la firma degli utenti".
no le altre le vedo!comunque ci provo lo stesso

aaaaa!!!!! non la vedo piùùùù!!!

perchèèèè???
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ora ho provato ad aprire explorer e venire qui, e con explorer si vede la firma!

solo che non mi va di utilizzare explorer, perchè quando sono qui c'è il messaggio per farmi scaricare firefox che mi da molto fastidio
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Sin

the ultramegamaster
Non è che per sbaglio hai cliccato su "Blocca immagini da img95.imageshack.us" ?

Per controllare, vai nelle opzioni di Firefox, dalla scheda Contenuti, clicca su "Eccezioni" di "Carica immagini". Se c'é, rimuovi il blocco; altre possibilità non me ne vengono in mente.. (stessa cosa se hai installato l'estensione AdBlock e hai erroneamente bloccato le immagini provenienti da quel server di imageshack)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Sin ha scritto:
Non è che per sbaglio hai cliccato su "Blocca immagini da img95.imageshack.us" ?

Per controllare, vai nelle opzioni di Firefox, dalla scheda Contenuti, clicca su "Eccezioni" di "Carica immagini". Se c'é, rimuovi il blocco; altre possibilità non me ne vengono in mente.. (stessa cosa se hai installato l'estensione AdBlock e hai erroneamente bloccato le immagini provenienti da quel server di imageshack)
ok grazie ora ci proverò.ora però io vedo solo l'immagine del DS nella mia firma.

sentite ragazzi ora io cambierò firma così non vi faccio perdere tempo in questo topic. 
default_chirolp_gurug.gif


grazie a tutti.
 
Top Bottom