Vendo/Scambio giochi per 3DS.

Too Much Water.

The Sorrow.
Ciao, scambio vendo i seguenti giochi

3Ds:

Kid Icarus Uprising

Fire Emblem Awakening

The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D

Pes 2013

Metal Gear Solid 3D

Ds

Brain Training

Asterix Brain Trainer

Pokemon Diamante

Cerco:

Giochi per il 3Ds/Ds
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Come mai questa scelta? Btw sono interessato a Pokemon X + Zelda ma prima dovrò sincerarmi della mia condizione economica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Come mai questa scelta? Btw sono interessato a Pokemon X + Zelda ma prima dovrò sincerarmi della mia condizione economica.
Purtroppo i giochi Nintendo(soprattutto Pokemon) non mi divertono più e ho deciso di vendere tutto e comprare una XBox One oppure recuperare qualche gioco per la mia Xbox 360

io sarei interessato a mario kart 7 ma come li spedisci e per  i pagamenti?
Per i giochi(se non ne prendi tanti) posso spedirli in raccomandata 1 o normale, per i pagamenti accetto solamente ricariche postepay
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Quoto Ninten, io ne ho 4-5 ma comunque a me piace rigiocarli... Comunque sono davvero interessato a fire emblem e il prezzo non mi sembra ragionevole, bensì mi sembra un affarone

Al 90% lo compro,devo solo organizzarmi coi miei genitori perché lo ricevano loro,sono in vacanza e qui il servizio postale fa cagare... Male che vada (90% non ci sarà bisogno che tu lo faccia) puoi tenermelo da parte fino a fine agosto?
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Quoto Ninten, io ne ho 4-5 ma comunque a me piace rigiocarli... Comunque sono davvero interessato a fire emblem e il prezzo non mi sembra ragionevole, bensì mi sembra un affarone

Al 90% lo compro,devo solo organizzarmi coi miei genitori perché lo ricevano loro,sono in vacanza e qui il servizio postale fa cagare... Male che vada (90% non ci sarà bisogno che tu lo faccia) puoi tenermelo da parte fino a fine agosto?
Se nessuno vuole comprarlo posso tenerlo da parte, ti ricordo che devi anche aggiungere 7 euro per la spedizione.

I punti stella del gioco sono intatti
 
Top Bottom