Account cancellati, perché?

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lo ha chiesto lui, e io sono a favore dell'eutanasia.
Non capirò mai chi cancella i propri account...

EDIT: faccio notare che il tutto era partito da una semplice osservazione. Non avrei aperto un thread a riguardo, solamente le dimensioni del dibattito hanno reso necessario spostare i post dal "le perle del PCF". x)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Continuo a non capire. Hai bisogno di distruggere la tua macchina per decidere di non andare più in un determinato posto?
M nonsentendoti accettato, no andrai più in quel posto, di conseguenza, a cosa ti serve l' account se non farai più ritorno? La macchina è un discorso diverso...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
O che ne so, ci odiano così tanto da estirpare ogni legame.
Lo stesso che avrei fatto io tempo addietro, ma avendo qualche "legame" con qualcuno (pochissimi
default_sisi.gif
) avevo deciso di non farlo
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Haha, come se la mail fosse un dato sensibile. Dai, son tutte cazzate.

@kratos: non voglio andare più in un videonoleggio, brucio la tessera? Adesso il paragone è perfetto.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Haha, come se la mail fosse un dato sensibile. Dai, son tutte cazzate. @kratos: non voglio andare più in un videonoleggio, brucio la tessera? Adesso il paragone è perfetto.
Certo, se ti fa così schifo, perché tenersi ancora la tesserepa se sai che non ci andrai più?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
... doveva arrivare AMD a dirlo.
O magari il mio era un astuto piano per invocare AMD!

No vabbé, k, basta con le cazzate.

(e comunque non rimane una ragione valida: io ne ho dette di cazzate, e mica ho cancellato il mio account plurimillenario)
 
M

Makonik-san

> implying che cancellando un account si cancellino pure le cazzate da esso scritte
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Se cancellando account si eliminassero anche le cazzate, sarei già al quarto account. 

L'annata più fortunata è stata quella di coloro che hanno finito di spararne prima della perdita di dati del 2006.
default_meow.gif
 

Jack

boh
Il tipo fuori di testa che mandava lettere alla Nintendo perché non capiva che l'erba voglio non cresce nel suo giardino?
 

Hige

Hexxus
Mod
gli utenti sono come le nuvole "Vanno , vengono , ogni tanto si fermano" 

comunque il principale e oserei dire anche unico motivo sono i contrasti e come si reagisce ad essi "and the winner is...Kevin Spacey" senza tutti andrebbero d'accordo e non ci sarebbe nessun reale motivo di andarsene, anche se si scrivono baggianate
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io quella citazione messa lì non l'ho capita.

Anyway, l'avrei fatto che io: non mi piace lasciarmi dietro account che non uso, da qualsiasi parte. Infatti ci penso sempre due volte prima di creare un account. Ma sono io che ho problemi.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La canzone la conosco, anche se, non guardando film, non ci ho capito una mazza ed è quella che apprezzo meno dell'album. Non ho capito perché l'ha citata u.u
 

Hige

Hexxus
Mod
La canzone la conosco, anche se, non guardando film, non ci ho capito una mazza ed è quella che apprezzo meno dell'album. Non ho capito perché l'ha citata u.u
quella canzone è un classico esempio di troll e di come certa gente possa reagire alle provocazioni in malomodo, anche se all'inizio l'ho messa lì a caso, poi ho dovuto riflettere un minimo su di un motivo, questo mi è sembrato il migliore, chiedo venia, andrò il prima possibile a scrivere a Carma per farmi eliminare  u_u
 

Jack

boh
La canzone la conosco, anche se, non guardando film, non ci ho capito una mazza ed è quella che apprezzo meno dell'album. Non ho capito perché l'ha citata u.u
Se avessi in mente di guardare uno di quei film, capiresti eccome (parlo della canzone, non del topic)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom