FlashCard DS

1

1995

scusate se apro questo topic ma mi servirebbe la flaschcard DS per diamante e perla sapete un link dove e possibile comprarla
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
1995 ha scritto:
scusate se apro questo topic ma mi servirebbe la flaschcard DS per diamante e perla sapete un link dove e possibile comprarla
ma, io ti consiglio di aspettare novembre all'uscita di pokèmon D/P in americano...
 
1

1995

NO IO DICEVO IL LINK CON GIA LA VOCE DI QUELLO CHE CERCP scusatemi il maiuscolo
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
1995 ha scritto:
NO IO DICEVO IL LINK CON GIA LA VOCE DI QUELLO CHE CERCP scusatemi il maiuscolo
Accidenti, scrivere "Flash Card DS" nella casella di ricerca di E-bay era troppo complesso per un "comune mortale" come te, eh?

[comune mortale per non scrivere "n00b" -_- ]
 
1

1995

XD grande questa e solo che se pure lo scrivevo non mi dava quello che cercavo ho solo 10 anni mica sono un genio XD
 

Ventus

Amico
Scusate, avrei una domanda:

Sono andato sul link postato da [glow=red,2,300]1995[/glow] e ho notato questo apparecchio

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10020&listino=nds

Volevo sapere se si necessita di una  specie di Magic Key per far funzionare delle roms come Pokemon D/P o si poteva giocare mettendole direttamente nalla card tramite PC (cioè senza raggirare il firmware). E Poi il prezzo é conveniente: 109,80 EURO!

Edit: Ho scoperto che serve la PassCard 3 e che esiste una versione per NDS Lite dove la cartuccia del GBA nn sporge di un millimetro dalla consolle ed il prezzo é uguale!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom