Incontro fuori Luminopoli

Ieri prima di scollegarmi dal gioco (era tardi) ho fatto un incontro notturno fuori luminopoli.

In pratica appena fuori dal cancello 4 (sto procedendo nell'avventura verso la seconda palestra).

Ho incontrato di sera nell'erba alta

un pokemon con il corpo umano e testa da gatto, tutto d'orato che fluttuava nell'aria nella posizione del loto...
purtroppo non ho fatto in tempo a fare nulla perchè è fuggito (è il primo pokemon che vedo fuggire, per questo mi è venuto un dubbio).

Come si chiama? E' raro oppure no?

Non ho pazienza di aspettare questa sera per saperlo hehe :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In questi casi si suole dire "pics, or it didn't happen".

Oppure è un Abra. //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/abra.png

EDIT: 
abra.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, è raro ed è rognoso da catturare perché cerca teletrasportasi via dalla battaglia ad ogni turno.

Ti conviene cercare di addormentarlo, o più semplicemente lanciare una ball e sperare di catturarlo.

mi sento vecchio...
 
Sì, è raro ed è rognoso da catturare perché cerca teletrasportasi via dalla battaglia ad ogni turno.

Ti conviene cercare di addormentarlo, o più semplicemente lanciare una ball e sperare di catturarlo.

mi sento vecchio...
Grazie mille. Ora rosico hehe :)

Devo ricordarmi di usare la velocity ball (?) al primo turno per pokemon "sospetti" :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Credo che Abra sia l'unico pokémon che può fuggire dalle battaglie, tra quelli che puoi trovare in X/Y. Comunque, se non ricordo male questa è la lista delle mosse che permettono ai pokémon selvatici di scappare: teletrasporto, boato, turbine, codadrago e ribaltiro. Se sei di livello più alto del pokémon selvatico, gli ultimi quattro non funzionano, quindi resta solo teletrasporto di cui preoccuparsi.
 
Top Bottom