mercatino shiny simo xddddd

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
scusa perchè??
il tuo mercatino è gustoso e allettante però se offri solo pokè shiny e cerchi solo la "shinosità" è difficile trovare gente che scambia (non impossibile ma comunque difficile)

se vuoi io ho hitmontop lv 50 shiny mi serve shiny umbreon sei disposto a scambiare?
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ha solo 1 Iv perfetto ho anche mienshao 2 iv perfetti e dunsparce 2 iv perfetti ho victini non proprio evento ma quello dell'isola libertà e jirachi evento(non so quale ma un'evento)
 
Ultima modifica di un moderatore:
io se ti interessa ho un gligar shiny..l'unica cosa bella apparte questa è che l'ho catturato con la premierball xD non ha IV buone 
 

Cha-cha

Se non riesci a vincere il gioco...sei solo un per
Io ho

Un magikarp, un relicant (natura scaltra con 31 IVs in difesa), un qwilfish, uno starmie tutti shiny e una domanda da farti: ma sti shiny sono tutti legit
 

Vector

Zoidberg
allora tutti gli shiny non leggendarihanno il pentagono e sono legit alcuni leggendari sono evento e quindi legit gli altri leggendari me li fa usare online e quindi sono legit :)
 

Jrf69968

Zoidberg
Se ti interessa ho: gyarados shiny (no iv perfette, octillery shiny (1iv perfetta e 1 a 29),ditto shiny (2 iv perfette ),skrelp shiny (Le iv nn le riesco a calcolare: ( ...),kingdra shiny (1iv perfetta e 1 al 30)

hanno tutti il pokerus...
 

Blackhopes

Zoidberg
Ciao Non ti riesco a mandare mp non so perchè scrivo qua le mie offerte

Mi interessano umbreon shiny 5iv delphox shiny 6iv mew shiny 6iv(solo se non in pregioball)shiny thundurus e ho-oh shiny 6iv...

Pre umbreon e delphox posso offrirti due tra reuniclus shiny 5iv nidoking shiny 5iv gliscor shiny 6 iv e per i leggendari kyogre shiny 6iv lugia shiny 6iv keldeo evento 4iv in pregioball nome inglese
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom