Giudice di Batikopoli confuso con i Cheat

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ho ricevuto via Wonder Trade un Suicune shiny di Johto.
Se aveste un pokemon del genere legit, lo regalereste?
Mi sa che non è poi così legit.

Il giudice è confuso.
Ecco cosa dice:
Potenziale complessivo è discreto e il mio giudizio è inappellabile.
Il suo punto forte sono i PS e anche "nomina tutte le statistiche"
In base al mio giudizio il tuo pokemon è discreto.

Ora viene il bello:
Però i suoi PS non sono un granché
E anche "nomina tutte le stats" è un po' deludente...

In sostanza: What the Fuck?
 

fr°A°

°A°
In sostanza ha 0 iv in tutte le statistiche.

Non dico che non sia possibile ma è altamente improbabile che qualcuno RNGizza un Pokémon con questi valori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi pare si fosse già parlato di un Magikarp con le stesse caratteristiche.

Semplicemente tutti i suoi IVs sono pari a 0.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Il fatto che io ora possieda un pokémon cheat mi crea qualche problema?
In ogni caso me ne sbarazzerei abbastanza volentieri.
 

Eolh

Zoidberg
No, non è che ti crea problemi, a livello fisico di cartuccia dico.

Ci può essere il dubbio sul fatto che possa essere bloccato dalla banca pokemon, se miglioreranno i controlli.

L'unica cosa è la delusione, sia per il pokemon scarso, sia per il fatto di aver preso, probabilmente un cheat, mentre invece questi pokemon non breedabili uno tenta di averli legit.

Dico probabilmente perché ho una personale esperienza in fatto di patacche ricevute in gioco. Su Rosso Fuoco avevo un Suicune, catturato da me, esattamente identico a quello. 0 IV in tutte le caratteristiche.

Insomma, alla sfiga non c'è rimedio -.-
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Beh l'importante è che il gioco non mi discrimini per "aver toccato cose sporche".
Suicune punto ad averlo direttamente dal mio HG
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma ascoltate, è SHINY e l'ho ricevuto in Wonder Trade.
Un Suicune Legit Shiny lo regalate in cambio di un Eevee 0 IV?
E proviene da Johto, non da Kanto.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Lv. 30?

Comunque è probabile che non sia cheat, soltanto frutto di qualche burlone che ha deciso di farlo all 0 IV's tramite RNG. (3 anni fa era stato rilasciato tramite evento un Suicune shiny di natura placida per DPPtHGGS)
No, livello 69

Come stabilisco se è legit o no?

Il pokécheck come funziona?
 

Stefano M

Passante
Ma dai io ho ricevuto un Entei Shiny con le stesse statistiche assurde, nel dubbio ho provato a digitare su pokecheck il codice id dell'allenatore dell'Entei e ho trovato il profilo del pokemon, ed è completamente legit ha solo tutte le ivs a 0 XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Placida (+def -vel)

Inutile, insomma.
Shiny con quella natura potrebbe essere quello evento distribuito nei giochi di quarta generazione. Per gli iv, chi l'ha preso è stato piuttosto sfortunato. E non è/era inutile, aveva anche Extrarapido e Suicune non ha mai brillato per la velocità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Se ti può consolare ho beccato un latios 4iv a 0 e ritradandolo in GTS ho beccato un lugia 5IV a 0.

Poi il cheat + bello l'ho preso qualche ora fa...Groundon shiny 5IV a31 e velocità a 0 natura sicura....detto così sembrerebbe anche decente...ma secondo voi esiste un ID 00000 reale? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eolh

Zoidberg
Pokecheck non ti smaschera al 100% i cheat. In BW2 riuscivo (e riesco ancora) a fare dei cheat col pokesav che pokecheck non ha mai nemmeno avuto lontanamente il dubbio sulla loro legittimità.

Oltretutto pokecheck funziona, per ora, solo con BW/BW2, quindi se lo vuoi usare, per ora, devi aspettare.
 

Manuel1694

Passante
Ovvio che sia fatto con il gen e simili, penso che sia un modo per avere i pokè che si cercano dando via gente per niente competitiva.
Ad esempio tempo fa mi hanno dato un metagross con 31 iv in attack e speed e 0 in tutto il resto.

Non crederete mica che vi passano i competitivi alla gts spero XD

Inoltre vi voglio ricordare che le probabilità di trovare uno con 0 iv in tutto sono 1 su 887,503,681. Per quanta sfiga si possa avere non credo che qualcuno lo troverà mai senza trucchi. È solo un troller, tutto qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Pokecheck non ti smaschera al 100% i cheat. In BW2 riuscivo (e riesco ancora) a fare dei cheat col pokesav che pokecheck non ha mai nemmeno avuto lontanamente il dubbio sulla loro legittimità.

Oltretutto pokecheck funziona, per ora, solo con BW/BW2, quindi se lo vuoi usare, per ora, devi aspettare.
Pokècheck serve a poco.. puoi creartelo col sav da zero e se sei bravo non te lo segnerà MAI come cheat .

Ovviamente rispettando le varie mosse e abilità . 

Tra al'altro , una grave mancanza di quel servizio è che non riconosce cheat i pokèmon presi con l' xploder su R/Z/E .

In sostanza ha 0 iv in tutte le statistiche.

Non dico che non sia possibile ma è altamente improbabile che qualcuno RNGizza un Pokémon con questi valori.
Ti do pienamente ragione , anche se... alcune volte nel pokècheck stesso giravano leggendari e non con 6 ivs a 0 .

Trololol.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom