Finalmente un kyogre esteticamente decente

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Dopo molti titoli in cui lo sprite ( sia animato che non ) del pescione mascotte di Zaffiro si vedeva in maniera abbastanza "orribile" e non gli dava nemmeno molta giustizia , in X/Y finalmente hanno dato anche a lui un'immagine e animazione più che decente e che gli renda appieno rispetto le gen. precedenti . 

www.youtube.com/watch?v=tXnpaRuRxWE

Questo non vale solo per Kyogre ovviamente , ma anche per molti altri.. in particolare volevo chiedervi quali sono stati secondo voi i pokèmon che con la nuova grafica di X/Y hanno ottenuto miglioramenti rispetto agli altri giochi e chi invece vi sembra peggiorato ( difficile trovarne eh ? )  
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
pikachu è perfetto addirittura il verso è eccellente non potevano fare di meglio con lui quoto per tropius è veramente orribile con quelle foglie che vibrano x il vento nonostante sia fermo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Sarà che pikachu "presentava" addirittura il trailer pre-uscita, DOVEVANO migliorarlo. Tra poco ne breedo uno con elettropalla, voglio vedere locomovolt. Posterò appena posso se vale la pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
 Mi danno fastidio alcuni pokemon volanti però, come tropius e skarmory...
Concordo: skarmory in quelle precedenti era meglio.. tropius non ho ancora avuto occasione di vederlo , adesso mi sono incuriosito e vado a cercarlo 
default_sisi.gif


EDIT: Ri-concordo: è orrendo 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Hanno rovinato la posizione di Pokémon volanti che sono un po' strani da vedere costantemente in volo (vedi Xatu e Pokémon come Scyther e Swanna, che secondo il Pokédex preferiscono fare altro che volare)... e tutto questo per le lotte aeree! Creare magari due animazioni diverse no, vero?
default_chirolp_toho.gif
Lugia è un'altro di quelli che svolazzano e che non mi è piaciuto molto.. preferisco di gran lunga la sprite che aveva in S/G  -.-
 

NOVE

Parroco
Migliorato: Toxicroak, is so fuckin badassss

Peggiorato: Grumpig, mio dio quanto mi fa salire il nazismo con quel suo sorrisetto e camminata molto gaya brrr

Tanto per farvi capire:

grumpig.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io l'adoro invece, soprattutto le animazioni degli attacchi.  ^^

Uno che trovo difficile da comparare è Eelektross, forse è quello che è cambiato di più: 
Sprnbm604.png
eelektross.gif
Che è diventato? Un pesce?

Migliorato: Toxicroak, is so fuckin badassss

Peggiorato: Grumpig, mio dio quanto mi fa salire il nazismo con quel suo sorrisetto e camminata molto gaya brrr

Tanto per farvi capire:

grumpig.gif
Adoro Grumping adesso xD .
 
[...] Uno che trovo difficile da comparare è Eelektross, forse è quello che è cambiato di più: 
Sprnbm604.png
eelektross.gif
A me la nuova animazione non piace: la prima volta che l'ho vista ho sparato un "WTF!?" di proporzioni epiche...

Su Nero lo avevo soprannominato "Spasticus" perché dall'animazione mi sembrava una papera impedita... su Y come potrei chiamarlo? "Banderuola"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
@Khorne: in giappone la pokebanca è uscita per un pò.

uno che ho visto che è peggiorato è nidoking. visto da davanti ha una bocca orrenda. me l'hanno rovinato... nidoking blu era praticamente perfetto come estetica, ora che ha quella bocca non lo sarà più...
 
Top Bottom