mega blaziken o mega charizard x?

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
MegaCharizard soprattutto quello X
default_chirolp_iei.gif
 

Shade

Zoidberg
Io scelgo Mega Blaziken. Infatti possiede acceleratore e ha un'ottima statistica d'attacco. Secondo me entrambi i Mega Charizard gli sono inferiori. D'altra parte Mega Charizard Y è doppiamente debole alle mosse roccia ( a mio parere grave mancanza ), mentre Mega Charizard X ha un attacco molto inferiore a quello di Mega Blaziken, e anche una velocità inferiore, dato che Mega Blaziken lo outspeedera con Acceleratore
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io scelgo Mega Blaziken. Infatti possiede acceleratore e ha un'ottima statistica d'attacco. Secondo me entrambi i Mega Charizard gli sono inferiori. D'altra parte Mega Charizard Y è doppiamente debole alle mosse roccia ( a mio parere grave mancanza ), mentre Mega Charizard X ha un attacco molto inferiore a quello di Mega Blaziken, e anche una velocità inferiore, dato che Mega Blaziken lo outspeedera con Acceleratore
Riguardo l'ultima parte ti posso rispondere che MegaBlaziken ha la stessa velocità di Charizard, senza avere dei Boost, quindi se Charizard usa DDance a fine turno entrambi avranno 1.5 in Spe, ma Charizard pure in Atk, vero che nel turno in cui Charizard fa DD può venire ucciso da MegaBlaziken, ma l'unica mossa che Mega Blaziken può usare per sconfiggere Charizard X, a quanto ricordo nelle mosse che Blaziken impara, è Earthquak, in quel caso però Charizard va K.O. per via dell'attacco enorme di Blaziken Mega e della difesa bassa di Charizard.

In conclusione: entrambi sono buoni e Charizard X, usando DD, potrebbe eguagliare Mega Blaziken, in breve, entrambi.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ci sarà pure un motivo se MBlaziken è considerato Uber.. comunque il gallinaccio non è scontato che metta KO il dragone X :

460 Atk VS 258 Def and 298 HP (100 Base Power): 258 - 303 (86.57% - 101.67%)

*460 è l'attacco del Mblaziken ( natura decisa ) , 258 è la def del Mcharizard X e 100 è la potenza della mossa ( terremoto ) .

Ha buone possibilità di non metterlo KO in assenza di hazard

Il dragone X invece con la stessa mossa e natura ( max atk ) gli da 100% OHKO .

In sintesi quindi è più forte megacharizard X......
 

appians

Passante
io ho visto tanti che usano megablaziken

fanno portezione per poi attivare accelleratore e nel secondo turno attaccano per primi

così è interessante

reputo più forte Mega Charizard Y di X

perché Y arriva ad un attacco speciale elevato potenziato ancora da siccità

X invece deve andare di attacco e credo che ci siano draghi migliori in circolazione
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Appians ricorda però che a differenza degli altri draghi mega charizard e anche di tipo fuoco che lo rende resistente a mosse di tipo ghiaccio e folletto da cui i draghi sono molto danneggiati inoltre l attacco speciale di charizard x non è niente male e, sfruttando la sua abilità ne potrebbe venir fuori un bel sweper misto
 

appians

Passante
Appians ricorda però che a differenza degli altri draghi mega charizard e anche di tipo fuoco che lo rende resistente a mosse di tipo ghiaccio e folletto da cui i draghi sono molto danneggiati inoltre l attacco speciale di charizard x non è niente male e, sfruttando la sua abilità ne potrebbe venir fuori un bel sweper misto
non avevo pensato alle debolezze

in effetti non è male

La scelta tra Charizard X e Y è un po' come quella tra Mewtwo X e Y
preferisco anche li Mewtwo Y
comunque per restare in tema del topic

io preferisco Mega Blaziken a Mega Charizard

e se devo sceglire tra Mega Charizard X e Y preferisco Y
 
Top Bottom