Una domanda per i Template?

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Siccome ora sto lavorando sulla pagina di Super Glitch, qualcuno mi può spiegare come si mettono i Template come li mette Bulbapedia (o almeno simile)??
default_chirolp_gaan.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Esatto, fai prima a provare per capire cosa non va, piuttosto che farti fare una lunghissima spiegazione da noi ;)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Su quella pagina vedo GlitchMoveInfobox, non GlitchInfoBox. Poi considera che devi mettere giuste le maiuscole/minuscole, altrimenti non funzia nulla.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Maze ti aveva già detto come si chiama il template italiano, devi sostituire al posto di GlitchMoveInfoBox GlitchInfoBox

Su quella pagina vedo GlitchMoveInfobox, non GlitchInfoBox. Poi considera che devi mettere giuste le maiuscole/minuscole, altrimenti non funzia nulla.
(Maze, quel verde è inquietante)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
In tal caso o hai sbagliato qualcosa o non ce l' abbiamo... potresti postarmi i template (possibilmente quello in italiano e quello che hai fatto te)?
Questo é quello che ho modificato : {{GlitchMoveInfobox|hex=A7|dec=167|Tipo=Glitch|pot=45|acc=33%|pp=8|effetto=Assorbe metà del danno inflitto. Può causare l'effetto TMTRAINER e altri effetti Super Glitch.|appear=—|gen2={{m|Triplo Calcio}}}}

Questo é quello originale (da Bulba): {{GlitchMoveInfobox|hex=B5|dec=181|type=Glitch|pwr=45|acc=33%|pp=35|effect=Lowers {{stat|Speed}} down 1 stage. May cause [[TMTRAINER effect]] and other [[super Glitch#Effect|Super Glitch effects]].|appear=—|gen2={{m|Powder Snow}}}}

(Sono due Super Glitch diversi)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Questo é quello che ho modificato : {{GlitchMoveInfobox|hex=A7|dec=167|Tipo=Glitch|pot=45|acc=33%|pp=8|effetto=Assorbe metà del danno inflitto. Può causare l'effetto TMTRAINER e altri effetti Super Glitch.|appear=—|gen2={{m|Triplo Calcio}}}}

Questo é quello originale (da Bulba): {{GlitchMoveInfobox|hex=B5|dec=181|type=Glitch|pwr=45|acc=33%|pp=35|effect=Lowers {{stat|Speed}} down 1 stage. May cause [[TMTRAINER effect]] and other [[super Glitch#Effect|Super Glitch effects]].|appear=—|gen2={{m|Powder Snow}}}}

(Sono due Super Glitch diversi)
Prova a mettere la maiuscola sulla b di "box"(all' inizio)
 
Top Bottom