Porygon 2 come farlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
premetto col dire che gioco quasi esclusivamente UU e NU.

Su smogon ho letto di un set per porygon 2 trick room il set è per la precisione così:

Trick Room

Eviolite

Download / Trace

Quiet Moveset

~ Trick Room
~ Thunderbolt
~ Ice Beam / Tri Attack
~ Recover

allora sono rimasto con un dubbio... è meglio l'abilità download o traccia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
no, trace copia trait come intimidate e flash fire, e altre come poison heal con cui si può entrare tranquilli su gliscor. tienila
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
seguo il consiglio di passa perchè di gliscor se ne trovano e di intimidate anche, con download è capace che mi boosto l'atk cosa un pochinino inutile essendo un pokè che richiede sp.atk mentre copiare abilità non è essenziale ma sicuramente versatile ed è sicuramente meglio della DW ability che ,essendo un trick room, è moooolto inutile
 

_passa

Parroco
seguo il consiglio di passa perchè di gliscor se ne trovano e di intimidate anche, con download è capace che mi boosto l'atk cosa un pochinino inutile essendo un pokè che richiede sp.atk mentre copiare abilità non è essenziale ma sicuramente versatile ed è sicuramente meglio della DW ability che ,essendo un trick room, è moooolto inutile
comunque se devo fare un rate completo, ti suggerisco il porygon wall con Twave>TR, la boltbeam e recovery. altro che UU, rompe le scatole molto bene anche in OU imho. per gli ev, non so come li hai distribuiti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom