Pokémon Challenge ~ Trasmissione a tema Pokémon

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lo seguirò con molto interesse, per fortuna il sabato esco da scuola alle dodici e per le tredici sarò a casa...

ad ogni modo credo possiate seguirlo anche in televisione, su k2 precisamente, canale 41 (?).

EDIT : rettifico, dando un'occhiata alla pagina fb di dario ho notato che il programma andrà sì in onda su k2, ma non domani. quando. non si sa. e niente, ce lo godremo in streaming, va bene lo stesso così.

:P
Sabato? Quindi non è di domenica 19 come scritto sul manifesto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ragazzi, lo streaming sta per iniziare!
Sarà un minitorneo tra i quattro campioni, ne vedremo delle belle :)
Potete seguire lo streaming anche da twitch TV! 20 minuti e si inizia :)
 
il commentatore mi fa ridere solo per le battute squallide,sono talmente penose che mi fanno ridere
ti ho sgamato in chat !!

default_chirolp_bey2.gif
 
Dario Moccia ha fatto qualche battuta molto bella, le battaglie sono state carine (non fosse che indugiavano tanto sulle parti inutili e poi cambiavano inquadratura o si bloccava quando succedeva qualcosa di molto interessante), ma il programma in sé è stato di una pesantezza allucinante.

Commentatori inadeguati, tutti, tranne alla fine Gini jr. e Dario Moccia (che comunque non ne capisce niente, ma ha cacciato più di una perla dal suo immenso repertorio). Non parliamo nemmeno del presentatore...
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Mezz'ora fermi a inquadrare gli Sprite mentre sceglievano le mosse, poi "Ah l'altra partita è finita chi ha vinto?"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Lo sto guardando ora... non conosco il fondatore di Pokémon Millennium, ma io a sentirmi continuamente dire che sono "piccolissimo" e che sembro avere 12 anni non l'avrei presa per niente bene ._.
 

_passa

Parroco
fidati, sarà spassosissima. ovviamente non perché sia divertente il commentatore, ma proprio perché le cazzate che dirà saranno immonde
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Personalmente ho trovato interessanti le battaglie, anche se purtroppo ho potuto capirci poco per i continui cambi di scena; l'idea migliore sarebbe stata quella di concentrarsi su una battaglia alla volta, e passare all'altra solo dopo la fine della prima.
I commentatori delle partite, cioè Lorenzo e Nicola, bene o male hanno fatto (seppur per poco) un buon lavoro, ma avevano le mani legate: come ha detto Nicola, non potevano mettersi a scendere nei dettagli per evitare di suggerire ai giocatori qualcosa a cui non avevano pensato. Ai mondiali i commentatori di nuggetbridge lo hanno fatto a lungo, ma c'è da dire che i giocatori (e gli arbitri) avevano dei cuffioni enormi nei quali veniva trasmesso un rumore di fondo abbastanza alto, quindi non potevano sentire quello che dicevano i commentatori. Non sarebbe male pensare a qualcosa di simile anche qui, per togliere i freni ai narratori e permettere loro di parlare di più.
 
 

mirkosp

Passante
Bastava semplicemente spiegare le scelte del turno precedente anziché valutare la situazione attuale, si occupava abbastanza tempo mentre decidevano cosa fare senza dare suggerimenti sulla situazione attuale.

Per dire "Tizio ha usato protezione con X perché si aspettava bruciapelo su di esso, ma non è stato così, infatti Caio ha usato bruciapelo su Y; di contro, Y aveva cartavetro e quindi tramite danni passivi, nonostante il tentennamento di bruciapelo, ci si è portati in una situazione di quasi parità a livello di danno, soprattutto considerando che caio ha tentato di colpire X, che però come già detto aveva protetto".

Nel mentre che dici questo han fatto in tempo già a scegliere la prossima mossa, non hai dato alcun suggerimento e hai comunque un commentario abbastanza decente visto che illustra ciò che è appena successo ─ che con i continui cambi di inquadratura che c'erano neanche sarebbe stato malissimo; metà degli scontri fondamentalmente non li abbiamo visti né sappiamo come siano stati, ma fortunatamente credo che alexis e gli altri abbiano salvato i replay, che condivideranno con noi.

In tutto questo, comunque, il ruolo del commentatore non è mica semplice, non basta avere le conoscenze tecniche, bisogna esserci abituati; io stesso farei una figura barbina se dovessi trovarmi "live" in una situazione del genere (diverso è mettersi a scrivere commenti in differita come ho fatto poco sopra), per cui se Lorenzo e Nicola non sono abituati a fare i commentatori non sono da biasimare, si sono comportati benissimo. Poi, come detto da altri, c'era anche Dario Moccia a riempire i buchi di tempo, nel bene e nel male.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr
Top Bottom