Team secsy

Pixelchu

Zoidberg
Swagger-difensore fisico-portachiavi:
 
Klefki @ Leftovers
Ability: Prankster
EVs: 252 Def / 188 HP / 68 Atk
Impish Nature
- Thunder Wave
- Substitute
- Foul Play
- Swagger
 
Wall speaciale-attaccante speciale-rompiballe:
 
Goodra @ Expert Belt
Ability: Sap Sipper
EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef
Modest Nature
- Flamethrower
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Dragon Pulse
 
Attaccante fisico veloce-sexy:
 
Aerodactyl-Mega @ Aerodactylite
Ability: Tough Claws
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Jolly Nature
- Ice Fang
- Earthquake
- Rock Slide
- Aerial Ace
 
attaccante fisico veloce-meno sexy:
 
Landorus (M) @ Assault Vest
Ability: Sheer Force
EVs: 252 Spd / 188 Atk / 68 SDef
Jolly Nature
- Earthquake
- Superpower
- Knock Off
- Rock Slide
 
Difensore speciale-menny tuttofare
 
Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 188 SDef / 252 HP / 68 SAtk
Bold Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Pain Split
- Will-O-Wisp
 
attaccante speciale veloce-Hot
 
Heatran @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef
Timid Nature
- Dragon Pulse
- Earth Power
- Fire Blast
- Hidden Power [ice]

il mio principale problema è che quando mi trovo davanti ad un conkeldur i miei pokemon subiscono una profanazione del intestino retto quindi help.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
sto bestemmiando secondo i player del forum cmq whimsicott non soffre il muratore e con la sua forza lunare lo picchia, oppure un cresselia sostituto+calm mind

che lo massacra
 

Pixelchu

Zoidberg
Con chi lo dovrei sostituire ?
e poi non mi sembra una soluzzione ottimale ci ho provato anche io con cresselia ma è un difensore speciale,
whimmiscot è debole al ghiaccio.
 

Jack

boh
uh, che brutta roba (senza offesa). 

1) perché hai dato evs in atk a Klefki, che non ha mosse offensive, a parte Foul Play (che come ben sai, fa danno a partire dall'Atk dell'avversario).

2) scarfheatran non ha più senso dall'inizio di bw. non usarlo, plz (usa il set difensivo standard)

3) mega-aerodactyl è tipo una delle mega evo più scarse. Se devi usare una mega che picchi, ce ne sono di migliori (da mawile a charizard, da gyarados a scizor)

4) rotom-w va bene, ma dai più evs in def e dagli la speed per arrivare ad un decoroso 220, per outspeedare bisharp

5) expert belt goodra...? dagli l'assault vest, che magari diventa un minimo forte

6) landorus ok, ma dagli la orb e fallo speciale (Focus Blast, Earth Power, Sludge Wave, Psychic/U-Turn/filler)

7) che è un muratore lmao? inoltre a che serve elencare threat inesistenti come cresselia e whimsicott? se non giochi OU, come tu stesso hai ammesso, evita di fare post che potrebbero mandare nel pallone chi cerca consigli SERI.

8) il team è da rifare. Hai messo 6 Pokémon a random, con set sbagliati per giunta. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Heatran con Hidden power ice e Dragon pulse non ha proprio senso.. Via la Hidden di tipo ghiaccio e mettici quella di tipo roccia contro eventuali Volcarona o Charizard Y . 

Flametrowher > Fire blast  e al posto di farlo scarf mettigli il Balloon : non te lo mettono ( subito ) fuorigioco con qualche mossa terra e almeno un turno di attacco lo fai . 

Klefki levagli pure gli evs dall'attacco e investi tutto sui ps 

Aerodactyl te lo sconsiglio , piuttosto inserisci qualche altra megaevo valida.. se hai problemi con Conkeldurr puoi ripiegare su Gyarados ( ovviamente non lo megaevolvi se ti ritrovi un tipo lotta davanti ) 
 
Top Bottom