Esiste un programma per fare fake pokèmon?

Joe

Amico
parla di carte nn di gioco su gba ... su qualche sito esistono delle immaginette chiamate pokèmon tgc sources ... in pratica sono dei pezzi delle carte ... devi solo assemblarli cn un qualsiasi programma.... per fare l'immagine devi arrangiarti o con i tuoi mezzi(disegni e scannerizzi, tavoletta da disegno per pc )oppure prendi l'immagine da internet
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Kongpang ha scritto:
a.... e tutti gli sfondi, energie ecc.. da dove gli prendi?
Nel primo post del primo topic della sezione, ci sono un paio di link (un sito e del materiale). Hai già provato a vedere se c'è quello che cerchi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso che il merito sia soprattutto di Nemes. Io mi ricordavo solamente di qualcosa in evidenza fin dal precedente forum.

:)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
vi prego rispondetemi, ne ho molto bisogno
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Jeel

Zoidberg
Kongpang ha scritto:
vi prego rispondetemi, ne ho molto bisogno
default_chirolp_gurug.gif
;
Lol, calma, hai fatto due messaggi in poco più di un quarto d'ora. Comunque guarda bene nella pagina di Pokémon Palace Network linkata da Nemes che ci sono (in fondo alla lista).
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Jeel ha scritto:
Lol, calma, hai fatto due messaggi in poco più di un quarto d'ora. Comunque guarda bene nella pagina di Pokémon Palace Network linkata da Nemes che ci sono (in fondo alla lista).
si ma io li sto usando un po' tutti ma non trovo quello giusto.Voi quale usate?
 

Jeel

Zoidberg
Kongpang ha scritto:
si ma io li sto usando un po' tutti ma non trovo quello giusto.

Voi quale usate?
Nome pokémon, nome attacchi: Gills Sans Condensed

HP, illustratore, id-code: Futura LT Medium

Descrizione attacchi, poteri pokémon: Gills Sans
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Jeel ha scritto:
Nome pokémon, nome attacchi: Gills Sans Condensed

HP, illustratore, id-code: Futura LT Medium

Descrizione attacchi, poteri pokémon: Gills Sans
ok grazie molte.
default_chirolp_gurug.gif
a che altezza? :D ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jeel

Zoidberg
Per le dimensioni non ci si deve adattare per forza a dimensioni prestabilite, prova a guardare le carte vere, anche su internet (magari guardando scans decenti).
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Jeel ha scritto:
Per le dimensioni non ci si deve adattare per forza a dimensioni prestabilite, prova a guardare le carte vere, anche su internet (magari guardando scans decenti).
a ok ci sto già provando.
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom