Banca pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tito02

Scambio ditto 6iv!!!
Messaggio a tutti gli appassionati di Pokemon:
Siamo molto stufi che la Nintendo non rilasci la banca pokemon nell' eshop europeo ed americano. Nell' eshop giapponese l'hanno messo il 24 Dicembre 2013 e l'hanno rimosso il 27 Dicembre 2013 ma i giocatori giapponesi che l'hanno scaricato dal 30 Dicembre 2013 possono scaricare il poketrasferitore e usare il servizio regolarmente.
E i giocatori connessi a internet che l'hanno scaricato sono 95 su 100 quindi i giapponesi se ne strafottono si noi e la banca pokemon è un secondo anzi terzo problema per loro, che pensano a fare altre cose quindi da noi ci arriverà tardi. E c'è un altro problema: i giapponesi grazie ai pokemon trasferiti dominano le classifiche delle lotte online.
Quindi protestiamo insieme e la nintendo ce la darà, siete d'accordo?

e che diamine, ma aspettate un po' porca miseria.  se ritardano c'è un motivo, i server non sono pronti. spiegami a che servirebbe aprirli per poi chiuderli ancora.

Ci sono cose più importanti per cui protestare, regola le tue priorità.
Ci hanno detto che la rilasceranno, quindi dobbiamo solo aspettare.

Non credo che i giapponesi "dominino" le classifiche solo perché hanno trasferito i pokè delle generazioni precedenti, hai ragione che è una cosa imparziale il fatto che i giapponesi possano usarla e gli occidentali no, ma tagliarsi le vene o aspettare che venga rilasciata pure qui, sortisce lo stesso effetto; certo è stata una svista in casa N non prevedere un intasamento del traffico online nel periodo festivo, ma entro fine anno riusciranno a risolvere il problema, tanto puoi sempre scambiare con i giocatori asiatici se ti serve qualcosa.

Ma guarda io non credo che la Nintendo sia così egoista e patriottica (?) da offrire un servizio solo ai japponesi...Aprendo la banca a tutto il mondo ci guadagna MOLTO di più che solo in Giappone.

E poi che diamine è un gioco mica la dose di metadone 

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.