[X\Y] Mercatino mostriciattoli

Brandir

a Biscuit to rule them all!!
Prima cosa da premettere: Sono uno studente universitario quindi non sono poi cosi tanto attivo nel mondo dei pokè,

Nel caso rispondo con un po di ritardo o nella consegna del pokè (che potra al massimo essere 24 ore lo prometto u.u) 

siate comprensivi :) e buon game 

1. Questo topic sarà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per scambi.

2. Tutti i Pokèmon che offro sono legali, niente cheat e mi pare ovvio che anche i pokemon che ricevo devono essere legit.

3. Tutti i Pokèmon offerti sono stati allevati da me, in caso contrario verrà specificato.

4. Tutti i Pokèmon offerti sono unici, non offro cloni.

5. Tutti i Pokèmon sono redistribuibili, in caso contrario ciò sarà indicato.

6. I miei pokemon hanno come ID:51277

7. Posso infettare i pokemon offerti con il Pokèrus, ma solo sotto richiesta.

8. I Valori Individuali (o IVs) sono indicati nel seguente ordine: PS / Attacco / Difesa / Attacco Sp. / Difesa Sp. / Velocità.

9. Nel caso in cui siate interessati a scambiare con me, siete pregati di chiedere qui, e poi contattarmi tramite MP

10. Una volta ricevuto il pokemon da me offerto, vi chiedo di controllare iv,natura e abilità del Pokèmon, e, in caso di errori, contattarmi subito .

11. Siete liberi di lasciarmi un feedback in questo topic e, in questo caso, io farò lo stesso nel vostro mercatino.

12.I  Pokemon offerti saranno per la maggior parte miei ma in caso contrario specificherò l'id dell'allenatore di provenienza e\o la nazionalità.

OFFRO

ogni pokè è da accoppiare avendo gia pronti i genitori

marill.png


Marill

31/31/31/x/31/31

Macroforza

Natura:Decisa

Mosse uovo:

acquagetto

troppoforte

panciamburo

bouffalant.png


31/31/31/x/31/31

Mangiaerba

Natura:Decisa

mosse uovo:

metaltestata

honedge.png


31/31/31/31/31/x

Natura:Decisa

bunnelby.png


31/31/31/x/31/31

Macroforza

Natura:Decisa

eevee.png


31/x/31/31/31/31

fugafacile

Natura:Sicura

pinsir.png


31/31/31/x/31/31

Arroganza

Natura:Decisa

Mosse uovo:

Zuffa

electrike.png


31/x/31/31/31/31

Parafulmine

Natura:Timida

CERCO

Pietre evoutive (come Pietralunare e cosi via)

Pokemon con 4/5iv

Poke' femmine con abilita nascosta

feedback positivi

Juliette

LaBananaBendata

xavyxxx

xdaniele93

feedback negativi

-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
1. Questo topic sarà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per scambi.

2. Tutti i Pokèmon che offro sono legali, niente cheat e mi pare ovvio che anche i pokemon che ricevo devonoessere legit.

3. Tutti i Pokèmon offerti sono stati allevati da me, in caso contrario verrà specificato.

4. Tutti i Pokèmon offerti sono unici, non offro cloni.

5. Tutti i Pokèmon sono redistribuibili, in caso contrario ciò sarà indicato.

6. Attualmente scambio solo su Pokèmon X/Y

7. Posso infettare i pokemon offerti con il Pokèrus, ma solo sotto richiesta.

8. I Valori Individuali (o IVs) sono indicati nel seguente ordine: PS / Attacco / Difesa / Attacco Sp. / Difesa Sp. / Velocità.

9. Nel caso in cui siate interessati a scambiare con me, siete pregati di chiedere qui, e poi contattarmi tramite MP

10. Una volta ricevuto il pokemon da me offerto, vi chiedo di controllare iv,natura e abilità del Pokèmon, e, in caso di errori, contattarmi subito .

11. Siete liberi di lasciarmi un feedback in questo topic e, in questo caso, io farò lo stesso nel vostro mercatino.

12. Prima di offrire controllate la Wish List.
D:

Mi hai scippato le regole!!

Lol
 
Ecco dove avevo già letto le regole :)

Comunque sarei interessata a un Marill maschio deciso con macroforza, anche 4IVs.

EDIT: utente molto gentile e scambio perfetto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom