Team rating pokemon X

Brandir

a Biscuit to rule them all!!
Premetto delle cose xD

1- la versione è pokemon X

2-E' il primo team che creo di sana pianta, siate crudeli con le critiche devo migliorare :P

3- In game ho solo Bouffalant e Azumarill già con iv perfette e mosse giuste.

4- Adoro quel bufalo <3

5- Provato su pokemon Showdown e devo dire che un po va, solo che mi ritrovo ad usare sempre sableye , che da leggermente fastidio xD

bouffalant.png


afroBouf (Bouffalant) @ Leftovers
Ability: Sap Sipper
Shiny: Yes
EVs: 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature
- Earthquake
- Megahorn
- Iron Head
- Head Charge
 
aegislash.png

Calibrus (Aegislash) @ Leftovers
Ability: Stance Change
EVs: 252 HP / 252 Atk
Adamant Nature
- King's Shield
- Sacred Sword
- Swords Dance
- Shadow Sneak
 
sableye.png

Gemmy (Sableye) @ Leftovers
Ability: Prankster
Shiny: Yes
EVs: 252 HP / 252 Def
Impish Nature
- Foul Play
- Confuse Ray
- Will-O-Wisp
- Recover
 
hydreigon.png

Hydreigon @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Dark Pulse
- Draco Meteor
- Flamethrower
- Roost
 
azumarill.png

Bubbles (Azumarill) @ Leftovers
Ability: Huge Power
Shiny: Yes
- Aqua Jet
- Aqua Tail
- Play Rough
- Superpower
 
manectric.png

Manectric @ Manectite
Ability: Lightningrod
Shiny: Yes
EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
Timid Nature
- Flamethrower
- Thunderbolt
- Volt Switch
- Hidden Power [Grass] (Non credo di riuscire ad avere questa mossa ingame)
 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non pensi che hai troppi Pikè con Leftovers?

La Natura e le EVs di Azumarill quali sono?

Aegislash puoi farlo con Brave Nature, nel caso ti trovi difronte a un altro Aegislash. Inoltre puoi togliere Sword Dance e mettere Iron Head ma va bene anche quello e mettigli come Item Weakness Police

Bouffalant fallo Choice Bander.

Sableye mettigli Taunt al posto di Confuse Ray, così blocchi Spiker come Skarmory e Forretress e fallo Calm Nature.
 

Matteo.

Parroco
Non pensi che hai troppi pokè con Leftovers?

La Natura e le EVs di Azumarill quali sono?

Aegislash puoi farlo con Brave Nature, nel caso ti trovi difronte a un altro Aegislash. Inoltre puoi togliere Sword Dance e mettere Iron Head ma va bene anche quello e mettigli come Item Weakness Police

Bouffalant fallo Choice Bander.

Sableye mettigli Taunt al posto di Confuse Ray, così blocchi Spiker come Skarmory e Forretress e fallo Calm Nature.
Aegislash non si usa brave per gli altri aegi rofl

Semplicemente per attaccare per secondi,perchè,nel caso in cui aegi attaccasse per prima senza mettere k.o il pike avversario poi sarebbero cazzi amari per le difese pessime della forma blade
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Aegislash non si usa brave per gli altri aegi rofl

Semplicemente per attaccare per secondi,perchè,nel caso in cui aegi attaccasse per prima senza mettere k.o il pike avversario poi sarebbero cazzi amari per le difese pessime della forma blade
Io intendevo quello che hai appena detto, mi sono espresso male, scusatemi.
 

XMandri

back from hell
Aegislash non si usa brave per gli altri aegi rofl

Semplicemente per attaccare per secondi,perchè,nel caso in cui aegi attaccasse per prima senza mettere k.o il pike avversario poi sarebbero cazzi amari per le difese pessime della forma blade
aegi brave vs aegi non brave

non brave picchia per primo la forma scudo di brave

brave picchia per secondo la forma spada di nonbrave

l'addizionale 10% di velocità che perdi (che son pochissimi punti contando che lo fai 0 ivs 0 evs) si mette per esser sicuri di raggiungere la minima velocità possibile e uno dei pokèmon da cui ti fai outspeedare è proprio aegislash non brave

cioè ok non lo fai SOLO per gli altri aegislash ma è uno dei motivi, non ha detto una cosa sbagliata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
aegi brave vs aegi non brave

non brave picchia per primo la forma scudo di brave

brave picchia per secondo la forma spada di nonbrave

l'addizionale 10% di velocità che perdi (che son pochissimi punti contando che lo fai 0 ivs 0 evs) si mette per esser sicuri di raggiungere la minima velocità possibile e uno dei pokèmon da cui ti fai outspeedare è proprio aegislash non brave
Si beh,cara Lady Satsuki,non si usa solo per quello

Ma anche per non restare scoperto contro pike più lenti che poi ti ohkoano con una mossa superefficace
 

XMandri

back from hell
Sorry, ho visto dopo che hai risposto al messaggio prima che io lo modificassi (che poi io l'avrei modificato subito dopo, ma è arrivato 16 min fa, boh)

Che poi voglio vedere brave vs adamant quanto effettivamente cambia, se quel 10% ti permette di non-outspeedare qualcosa che non sia aegi...
 

Brandir

a Biscuit to rule them all!!
Non pensi che hai troppi pokè con Leftovers?

La Natura e le EVs di Azumarill quali sono?

Aegislash puoi farlo con Brave Nature, nel caso ti trovi difronte a un altro Aegislash. Inoltre puoi togliere Sword Dance e mettere Iron Head ma va bene anche quello e mettigli come Item Weakness Police

Bouffalant fallo Choice Bander.

Sableye mettigli Taunt al posto di Confuse Ray, così blocchi Spiker come Skarmory e Forretress e fallo Calm Nature.
E un male troppi leftovers? :/

Per azumaril la natura Decisa ev 156hp/252atk/100vel , e non so perchè non li aveva trascritto -.-"

Aegislash lo so usare molto bene :] quando quello nemico usa king's shield io uso sword dance e poi attacco :D funziona sempre 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E un male troppi leftovers? :/

Per azumaril la natura Decisa ev 156hp/252atk/100vel , e non so perchè non li aveva trascritto -.-"

Aegislash lo so usare molto bene :] quando quello nemico usa king's shield io uso sword dance e poi attacco :D funziona sempre 
Ci sono strumenti migliori di Leftovers :/
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Brandir aspetta qualcuno che ti modifichi meglio il Team, io ti ho solo dato dei piccoli aggiustamenti che ti possono aiutare di più.
 
Top Bottom