Traduzione Automatica

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Si può togliere la traduzione automatica delle pagine internet? Come?

E nel caso in cui si potesse togliere posso inserire una traduzione manuale?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Menù > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate > Lingue

dai un'occhiata lì, per disabilitare la traduzione togli la spunta a "Consenti di tradurre...", per il manuale non lo so.  :(
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Grazie mille!

Il problema maggiore perlomeno è risolto!  ^^

Male che vada per quanto riguarda il manuale rimetto temporaneamente la traduzione automatica
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In realtà la traduzione automatica di default non esiste, devi esser stato tu a cliccare su "Traduci sempre questa lingua". Teoricamente la prossima volta che andrai su una pagina non in italiano ti dovrebbe chiedere se la vuoi tradurre o meno.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
In realtà la traduzione automatica di default non esiste, devi esser stato tu a cliccare su "Traduci sempre questa lingua". Teoricamente la prossima volta che andrai su una pagina non in italiano ti dovrebbe chiedere se la vuoi tradurre o meno.
questo è molto probabile, ma adesso che sto parecchio su showdown mi rompe dover rimettere in continuazione la lingua originale.

Prima quando avevo ancora inserita la traduzione automatica a volte traduceva direttamente, altre mi chiedeva se tradurre, mentre adesso sembrerebbe che non fa nessuna delle due opzioni
 
Top Bottom