[consiglio] nuova carica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi sembra alquanto inutile (senza offesa, poi correggetemi se sbaglio) mostrare a tutti la lista degli operatori (senza contare i mod, i mod globali e gli admins), poiché all' arrivo di loro tutti si metterebbero a fare i santini, certo questo è bene, ma prima chi c' era a tenerli nello stesso modo? Io direi di fare una nuova classe: gli operatori in borghese, i cui nomi devono essere segreti, a cui dare la possibilità di bannare (kickare no, altrimenti si farebbero scoprire). In questo modo si potrebbe avere un comportamento corretto anche senza gli op pubblici.... poi magari a questi operatori in borghese si potrebbe dare la regola di non dire in giro che lo è, e in caso lo faccia, gli si toglierebbe subito la carica...

Che ne dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sembra più corretto che i ruoli siano ben noti nel regolamento della chat, in modo da sapere a chi rivolgersi in caso di bisogno. Inoltre, al primo kick la copertura salterebbe.

Anche in assenza di operatori, su segnalazione si controllano i log e si interviene (come già successo con più persone): "santini" avvisati, mezzi salvati!

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Fare i santallerini è inutile, i log sono consultabili sempre nel pannello di amministrazione quando un op è assente e credo di poter confermare che Ombra lo ha fatto più di una volta, naturalmente sono mezzi a cui si preferisce non ricorrere... si cerca di dare piú fiducia possibile agli utenti diciamo che lo si fa nei casi più estremi inoltre voglio anche ricordare che è un dovere dell' utente segnalare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sì, infatti mi arrivano segnalazioni con tanto di screenshot dei log se qualcuno rompe le scatole, e gli utenti, anche i più molesti, lo sanno che possono essere segnalati anche "in differita", e che quindi il ban prima o poi arriva comunque (ciao samul!) ^
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Però, almeno i questo modo sarebbe possibile intervenire subito ed inoltre credo che gli utenti si comporterebbero anche meglio, ed inoltre ci sarebbe ancora meno bisogno di consultare i log

Mi sembra più corretto che i ruoli siano ben noti nel regolamento della chat, in modo da sapere a chi rivolgersi in caso di bisogno. Inoltre, al primo kick la copertura salterebbe.

Anche in assenza di operatori, su segnalazione si controllano i log e si interviene (come già successo con più persone): "santini" avvisati, mezzi salvati!

^^
Quelli pubblici si potrebbero anche lasciare però, e, anche se l' ho già detto al post iniziale, agli op in borgese si dovrebbe dare solo il permesso di ban, proprio perché con il kick si farebbero scoprire..
che quindi il ban prima o poi arriva comunque (ciao samul!) 
lol
Fare i santallerini è inutile, i log sono consultabili sempre nel pannello di amministrazione quando un op è assente e credo di poter confermare che Ombra lo ha fatto più di una volta, naturalmente sono mezzi a cui si preferisce non ricorrere... si cerca di dare piú fiducia possibile agli utenti diciamo che lo si fa nei casi più estremi inoltre voglio anche ricordare che è un dovere dell' utente segnalare.
Sì, ma dover stare a consultare i log non è poi tanto "comodo" ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom