Aiutino Lotte competitive..

Pako195

Zoidberg
Sono ormai 3-4 Anni che non gioco più a Pokemon, figuriamoci a ritornare nelle lotte competitive.. non ricordo minimamente i termini in inglese.. come 'ou' sweeper o altro, qualcuno può ricordarmeli? E poi darmi consigli su come settare le mosse ad un pokemon e come posso ricordarmi le mosse o altro? oppure da cosa dev'essere formato un team competivo online 6vs6
 
Questo forum ha il pregio di essere fornito di buone guide, perlomeno sono un'ottima base.

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=7014

Se hai "fame" di battling sul web è pieno di consigli, ecc...

Il battling è un argomento così esteso (infinito?) che è difficile da racchiudere in una risposta.
Ti dico grazie anch'io delle info, mi ci vorrà ancora mesi prima di iniziare ad informarmi anch'io sul battling competitivo, ma avevo una curiosità, come si combatte? Tramite console o tramite pc (mi sembra di aver intravisto il programma "pokemon online") o altro? Grazie mille.
 

Frap

Hoenn fag
Tutti e due.
cioè su pc ci sono i simulatori che sono nati per provare dei team che poi si vanno a creare su console, ma poi vista la loro immediatezza nell'avere pokemon già pronti si usano anche per battlare.
Io non sono bravo a farmi i pokemon su console, quindi gioco solo su pc (anche se poi vorrei crearmi un team su console).
 
Tutti e due.

cioè su pc ci sono i simulatori che sono nati per provare dei team che poi si vanno a creare su console, ma poi vista la loro immediatezza nell'avere pokemon già pronti si usano anche per battlare.

Io non sono bravo a farmi i pokemon su console, quindi gioco solo su pc (anche se poi vorrei crearmi un team su console).
Grazie ancora, intanto cerco di finire il gioco completando il pokedex poi vedo cosa riesco a combinare. Non avrei mai pensato che il 3ds e Pokemon potessero essere tanto divertenti, mi si è aperto un mondo :)
 
Top Bottom