Mi serve un oggetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blorb

Parroco
Su pokemon X mi hanno rubato Kingdra perchè dovevo farlo evolvere con lo scambio,ora non ho più Squame Drago e non posso farne evolvere uno...

C'è qualcuno disposto a scambiarmela?
 

fr°A°

°A°
Trovi le Squame Drago come strumento tenuto sugli Horsea selvatici con una probabilità del 5%.

Per facilitarti il compito ti basterà avere con te un Pokémon con abilità Indagine, ad esempio Pumpkaboo che può apprendere anche Furto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Trovi le Squame Drago come strumento tenuto sugli Horsea selvatici con una probabilità del 5%.

Per facilitarti il compito ti basterà avere con te un Pokémon con abilità Indagine, ad esempio Pumpkaboo che può apprendere anche Furto.
Ho già provato con noivern ma è difficilissimo trovarle :(
 

fr°A°

°A°
Ultima modifica di un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
A questo punto colgo l'occasione.

Chansey selvatico tiene al 50% fortunpugno e 5% fortunuovo, seguendo quello che dice bulbapedia con un pokemon con abilità insettocchi in squadra: fortunpugno 60% e fortunuovo 20%?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Per unire le due cose metti il Pokémon con Insettocchi primo in squadra morto e per secondo quello con la combo Indagine + Furto (io usavo Banette)

@Misteryghost: Sì, più chiaro di così su Bulbapedia non avrebbero potuto dirlo XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom