Salve a tutti!

Alxan08

Zoidberg
Ciao! Mi presento con il mio nick, che uso anche sul mio 3DS, cioè Alxan! Sono un fan di vecchia data dei pokèmon,sin da quando iniziai la mia avventura con Pokèmon Blu, sul Game Boy Color! Ora ho Pokèmon X , quindi spero ti trovare tanti fan con cui scambiare e lottare Pokèmon! XD
 
Ma perché tutti mi mozzano il nickname?
a09.gif
(devo però riconoscere che finora tu sei stato l'unico ad usare "Serenade" e non "Deadly")


Comunque prego ^^
 

Alxan08

Zoidberg
Hahahahahah beh è pur sempre un primato! e poi ho usato Serenade alla giapponese, che usano il cognome, pensando che Deadly è il nome, e Serenade è il cognome! (vabbè non è vero, cercavo di trovare una logica dietro le mie azioni....)
 
Hahahahahah beh è pur sempre un primato! [...]
Infatti ho riconosciuto il fatto che tu sia stato il primo a "mozzarmi" il nickname in maniera diversa ;)

[...] e poi ho usato Serenade alla giapponese, che usano il cognome, pensando che Deadly è il nome, e Serenade è il cognome! (vabbè non è vero, cercavo di trovare una logica dietro le mie azioni....)
Beh, hai fatto un ragionamento che non verrebbe così naturale a tutti (tralasciando giapponesi ed eventuali altri che usano questo metodo): in un certo senso ti ammiro!
 
Top Bottom