Capitan Harlock.. Che ne pensate?

Lox

Zoidberg
Ieri ho visto il suddetto film. Voi che ne pensate?

Io dico solo che mi ha spinto a guardare l'anime. :D
 

Hige

Hexxus
Mod
sia la serie animata che quella cartacea sono molto diverse dal film (in praticamente tutto, diciamo che hanno usato più che altro la fama del nome per fare questo film) 

ah e se vuoi stanno facendo proprio in questo periodo una ristampa del manga

il film non mi ha convinto al 100%, ma amando Harlock come personaggio non ho potuto non vederlo
 

Lox

Zoidberg
Mmmmh, quasi quasi... :)

[edit]: E comunque il finale mi ha fatto "cadere le palle". D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
capitan_harlock_poster_or.jpg


Ieri alle 19:40.

Bhè, non ho parole per desrivere quanto è stato fatto bene
Ti è piaciuto a livello grafico o ti è piaciuta anche la "storia"?
 

Lox

Zoidberg
Ti è piaciuto a livello grafico o ti è piaciuta anche la "storia"?
A livello grafico è un capolaoro. La storia è troppo incentrata su Yama, sembra quasi lui il protagonista. E il finale era una cagata.

Sta di fatto che Harlock è uno dei personaggi più fichi della storia. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bergmite

Vi odio!
sia la serie animata che quella cartacea sono molto diverse dal film (in praticamente tutto, diciamo che hanno usato più che altro la fama del nome per fare questo film) 

ah e se vuoi stanno facendo proprio in questo periodo una ristampa del manga

il film non mi ha convinto al 100%, ma amando Harlock come personaggio non ho potuto non vederlo
Io il film non l'ho visto, ma sai per caso se é iniziata da molto la ristampa del manga?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Forse è un film che per essere apprezzato davvero va guardato più di una volta. A livello di trama non mi ha convinto più di tanto; il manga è qualcosa di totalmente diverso (e una cosa che mi ha fatto storcere il naso non poco è come è stato trattato il personaggio di Yattaran, uno dei miei preferiti, che è completamente stravolto). Graficamente è una perla, Harlock è comunque molto carismatico. Godibile, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.
 
Top Bottom