Capitan Harlock.. Che ne pensate?

Hige

Hexxus
Mod
sia la serie animata che quella cartacea sono molto diverse dal film (in praticamente tutto, diciamo che hanno usato più che altro la fama del nome per fare questo film) 

ah e se vuoi stanno facendo proprio in questo periodo una ristampa del manga

il film non mi ha convinto al 100%, ma amando Harlock come personaggio non ho potuto non vederlo

Mmmmh, quasi quasi... :)

[edit]: E comunque il finale mi ha fatto "cadere le palle". D:

Ultima modifica da un moderatore:
sia la serie animata che quella cartacea sono molto diverse dal film (in praticamente tutto, diciamo che hanno usato più che altro la fama del nome per fare questo film) 

ah e se vuoi stanno facendo proprio in questo periodo una ristampa del manga

il film non mi ha convinto al 100%, ma amando Harlock come personaggio non ho potuto non vederlo
Io il film non l'ho visto, ma sai per caso se é iniziata da molto la ristampa del manga?

Plautus

Umbra profunda sumus
Forse è un film che per essere apprezzato davvero va guardato più di una volta. A livello di trama non mi ha convinto più di tanto; il manga è qualcosa di totalmente diverso (e una cosa che mi ha fatto storcere il naso non poco è come è stato trattato il personaggio di Yattaran, uno dei miei preferiti, che è completamente stravolto). Graficamente è una perla, Harlock è comunque molto carismatico. Godibile, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.