Squadra X & Y

Cosa ne pensate di questa squadra:

Drapion: Evs:  252 PS 204 SPA 48 SPE. Moveset: Provocazione Velenoshock Tossina Fielepunte. Abilità: Lottascudo.

Modesta: (+ SPA - ATK) Oggetto: Velenaculeo

Gardevoir: Evs: 252 SPA 252 SPE 6 PS. Moveset: Calmamente Psichico Forza Lunare Fulmine. Abilità: Sincronismo.

Modesta:(+ SPA - ATK) Oggetto: Gardevoirite

Kingdra: Evs: 252 SPA 252 SPE 6 PS. Moveset: Surf Dragopulsar Geloraggio Pioggiadanza. Abilità: Nuotovelox. Natura:

Modesta:(+ SPA - ATK) Oggetto: Rocciaumida

Aegislash: Evs: 252 ATK 252 PS 6 SPE. Moveset: Spadasolenne Omrartigli Metaltestata Scudo Reale. Abilità:Accendilotta

Natura: Audace (+ ATK - SPE) Oggetto: Ossospesso

Ninjask: Evs: 252 PS 204 DEF 48 SPE Moveset: Staffetta Danzaspada  Protezione Sostituto. Abilità: Acceleratore. Natura:

Seria: (+ N/A - N/A) Oggetto: Avanzi

Blaziken: Evs: 252 ATK 126 PS  126 SPE Moveset: Fuocopugno Aeroassalto Breccia Ombrartigli. Abilità Acceleratore. 

Natura: Ritrosa:  (+ N/A - N/A) Oggetto: Blazikenite

Ditemi cosa ne pensate...

PS: So che ho scritto un papiro,ma dovevo farlo :)

I pike postali con questo modulo,almeno si capisce meglio,e possibilmente in inglese

Pokèmon @ Strumento

Abilità

Evs:

Natura:

-Mossa 1

-Mossa 2

-Mossa 3

-Mossa 4

il regolamento che diceva Dxs è questo

Non hai scritto un papiro, anzi, se scrivevi di più era meglio.
Comunque:
-Drapion fatto così non ha ragione di esistere, mi dispiace.Il moveset è speciale mentre drapion è fisico, inoltre fielepunte e tossina insieme non hanno senso, sopratutto in questo caso.
-Kingdra lo preferirei con agilità (se lo vuoi mantenere speciale, altrimenti metti dragodanza) e avere la possibilità di assegnarli uno strumento.
-Aegilslash fallo con Furtivombra Metaltestata Danzaspada e Scudo reale, e togli ossospesso che funziona solo su marowak.
Gli altri tre li lascio a qualche mio "collega" perchè non hanno errori disastrosi come questi citati sopra.

Drapon l' ho fatto con questo moveset perchè con fielepunte hai il pericolo d'ingresso,con tossina avveleno il pokemon in campo e velenoshock raddoppia il danno con il veleno.

Forse potrei sostituirlo con forretress che ha accesso a tutti i pericoli d' ingresso...

Non hai scritto un papiro, anzi, se scrivevi di più era meglio.
Comunque:
-Drapion fatto così non ha ragione di esistere, mi dispiace.Il moveset è speciale mentre drapion è fisico, inoltre fielepunte e tossina insieme non hanno senso, sopratutto in questo caso.
-Kingdra lo preferirei con agilità (se lo vuoi mantenere speciale, altrimenti metti dragodanza) e avere la possibilità di assegnarli uno strumento.
-Aegilslash fallo con Furtivombra Metaltestata Danzaspada e Scudo reale, e togli ossospesso che funziona solo su marowak.
Gli altri tre li lascio a qualche mio "collega" perchè non hanno errori disastrosi come questi citati sopra.

Io usavo Roselia con Eviolite perchè sono un anarchico \m/
Come lead puoi usare ninjask o magari aggiungere l'originalissimo Smeargle

Top Bottom