Prima Squadra competitiva Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HDante

Zoidberg
Premetto che Ho sempre giocato a pokemon (Perla) per la storia e non Ho mai dato molta importanza a le squadre competitive ma soprattutto é da molto che non gioco. Vorrei chiedervi secondo quali basi si crea questo tipo di squadre.

Ed anche come si fa ad allenare bene un pokemon.

I pokemon che Ho scelto sono:

(Vi metteró le mosse e i livelli in seguito)

Haunter

Dragonair

Glaceon

Cadabra

Staravia/Salamance/Azumarill

Luxray

Fate aggiustamenti con tutti i pokemon che volete penseró in seguito a catturarli.

Grazie per il disturbo a tutti.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Premetto che Ho sempre giocato a pokemon (Perla) per la storia e non Ho mai dato molta importanza a le squadre competitive ma soprattutto é da molto che non gioco. Vorrei chiedervi secondo quali basi si crea questo tipo di squadre.

Ed anche come si fa ad allenare bene un pokemon.

I pokemon che Ho scelto sono:

(Vi metteró le mosse e i livelli in seguito)

Haunter

Dragonair

Glaceon

Cadabra

Staravia/Salamance/Azumarill

Luxray

Fate aggiustamenti con tutti i pokemon che volete penseró in seguito a catturarli.

Grazie per il disturbo a tutti.
Perchè alcuni non evoluti?
 

Dxs

Mod
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4288

1) Non postate team con meno o con più di sei Pokémon. Servono sei Pokémon, nè più nè meno. I vari team con cinque Pokémon e il messaggio "vi prego, aiutatemi a scegliere il sesto!!" sono da evitare: siete voi che dovete fare il team, non noi. Se siete insicuri della vostra scelta, aggiungete una nota a fine post esponendo i vostri dubbi.

Ricordate sempre, siete voi a preparare il team, e noi a ratearlo.
l'ho scritto anche nell'altro topic che ti è stato chiuso. chiudo anche questo, apri pure un'altra discussione in questa stessa sezione quando potrai postare la tua formazione al completo (strumento, abilità, evs, natura e mosse). per qualsiasi dubbio puoi contattarmi senza problemi.

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom