Salve, ultimamente ho cambiato la password a skype per 2 volte dato che quando ero offline le persone mi dicevano che i messaggi mi arrivavano lo stesso e non compariva la rotellina del caricamento accanto all'orario di invio.

Ora capita il contrario: a ben 5 persone se li scrivi, se sono off, i messaggi li manda ugualmente.

E' un problema di skype in generale oppure qualcuno sta spiando le nostre conversazioni?

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Che io sappia i messaggi su Skype possono essere ricevuti anche quando si è offline da molte, molte versioni, o quantomeno dall'acquisizione di Microsoft.

ma in realtà se è off dovrebbe apparire il triangolo col punto escalamativo. ciò indica che il messaggio verrà ricevuto appena l’interlocutore si collegherà.

ma in realtà se è off dovrebbe apparire il triangolo col punto escalamativo. ciò indica che il messaggio verrà ricevuto appena l’interlocutore si collegherà.
Resta il fatto che a 5 persone quando sono off il messaggio li manda, come se fosse messenger che appena si collegano lo leggono. Mi era venuto il dubbio se qualcuno stesse usando i nostri account

Ultima modifica da un moderatore:
... o semplicemente skype che è fatto così.

(e comunque hai confermato ciò che nel post precedente avevo già scritto :/)

Ultima modifica da un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Credo che sia perché quelle 5 persone non escono totalmete, infatti, anche se clicchi sulla x per uscire rimane sempre aperto e devi cliccare poi con destro ed esci da skype, poi ti arriverà il messaggio che ti dice che se uscirai non ti arriverà nessun messagio....

Stavo pensando vedendo le emoticon di skype: ma ci sono quelle da scaricare che sono diverse da quelle di default di Skype? Come si faceva per msn anni fa.