OFFRO ARCEUS

MegaMitch

Zoidberg
cerco sti shiny :)

Chesnaught
Vivillon
Gogoat
Forfru
Aromatisse
Slurpuff
Malamar
Barbaracle
Heliolisk
Tyrantrum
Aurorus
Eevee
Hawlucha
Dedenne
Carbink
Trevenant
Klefkli
Goodra
Avalugg
Noivern
 

Mens

Amministratore di condominio
In risposta al blocco di messaggi irrilevanti che ho appena rimosso: la sezione richieste è abbastanza grande da poter mantenere una discussione apposita invece di quella generica.

Arceus è tecnicamente disponibile dato che la Pokébanca è disponibile per chi ha un 3DS giapponese e l'ha già scaricata, quindi teoricamente non c'è nulla di strano in un'offerta del genere.

Per prevenire ulteriori questioni, ricordo comunque che gli scambi di Pokémon non legittimi e spacciati per tali è esplicitamente proibito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
in realtà Arcues, come altri eventi, sono stati distribuiti legalmente e potrebbero essere stati ottenuti legalmente. Anche se non capisco perché non trovo mezzo Pokémon evento in gts, damn
 

Mens

Amministratore di condominio
Se non sbaglio gli eventi hanno quasi tutti un fiocco che impedisce di offrirli nella GTS. Tuttavia Arceus è stato distribuito anche con una promozione del Dream World in cui era catturabile nel Bosco Intramondo, e in tal caso non dovrebbe avere problemi di fiocchi.
 

Jack

boh
Vero. Ma non capisco perché se cerco Arceus in gts non trovo nulla, visto che non c'è un problema del fiocco evento. Inoltre anche Darkrai, Shaymin e altri sono catturabili senza evento "diretto" (nel senso che l'evento in sé è un oggetto che ti permette di sbloccare un'area dove poi puoi catturare Shaymin, Darkrai, o anche Deoxys e non so chi altri).
 
Top Bottom