Che mi sta succedendo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno, ha accusato me di avere un altro account (senza fare nomi), l' account in questione e' Leonardo Gaudio; il problema e' che abbiamo IP Diversi, e lui usa un PC e io un cellulare, qualcuno mi spiega che e' succuccesso esattamente ? Di questa storia non so nulla, e poi proprio Gaudio con il quale litigo spesso, mi auguro che episodi simili non succedano piu', tra l' altro non ci sono prove per accusare . Mi scuso in anticipo, se ci fossero problemi, Grazie Infinite .
 

DottorSam

or not?
Killer-mimi ha scritto:
Qualcuno, ha accusato me di avere un altro account (senza fare nomi), l' account in questione e' Leonardo Gaudio; il problema e' che abbiamo IP Diversi, e lui usa un PC e io un cellulare, qualcuno mi spiega che e' succuccesso esattamente ? Di questa storia non so nulla, e poi proprio Gaudio con il quale litigo spesso, mi auguro che episodi simili non succedano piu', tra l' altro non ci sono prove per accusare . Mi scuso in anticipo, se ci fossero problemi, Grazie Infinite .
Perché ti "pungi", scusa?
 
No, niente di che; ho solo chiesto delucidazioni, niente di piu' . Nessuno mi ha mai minacciato di ban (sarebbe assurdo vista la mancanza di prove), e poi sono un bravo ragazzo, chiedere a chi mi conosce, se non ci credete :) .
 

I.D.M.

Parroco
Delucidazioni su cosa?  Personalmente non so nemmeno a chi ti riferisca e dove te l'abbia detto, se su qualche topic o in messaggi privati.
 
L

Larm

Posso confermare che non vi sono coincidenze di IP tra gli utenti Killer-mimi e Leonardo Gaudio, quindi si tratta a tutti gli effetti di due utenti diversi.

Credo che dunque questo thread abbia esaurito la sua funzione. La prossima volta che sopraggiungono questi casi consiglio di contattare me o un amministratore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom