Buonasera mi presento anch'io c:

Romeo22

Zoidberg
Buonasera come avete letto sopra ora mi presento :D   Mi chiamo Romeo e sono di Roma. Ho 17 anni (compiuti a Dicembre). Adoro i videogiochi come tutti voi. Mi piace giocare con il computer e con qualsiasi tipo console (nintendo, xbox, play ect). Sono andato in fissa con League Of Legends... Ma non vorrei parlare di questo gioco perché in questo forum si parla di pokemon
default_chirolp_wkiss2.gif
  Ho iniziato a giocare a pokemon quando mia sorella e mia madre mi comprarono la mia prima console, il gameboy. Rosso Fuoco fu il mio primo gioco e da li iniziai ad appassionarmi a pokemon. Anche se pokemon nero 2 non l'ho potuto comprare
default_chirolp_gusun.gif
Quest'anno ho ripreso a giocarci e mi sono comprato pokemon x. Finito il gioco, ho deciso di giocare in '' modo serio '' ( Ivs, Evs, lotte ect...) finché cercando su internet trovai questo forum. Così alla fine sono arrivato qui e mi sto presentando. Ho anche altre ''passioni'' ad esempio adoro la pallavolo, il Giappone (anime, manga ect) e mi piace ascoltare qualsiasi tipo di genere musicale anche il kpop (per chi non lo sapesse sarebbe il pop coreano) :)  Spero di fare nuove amicizie e grazie per aver letto. 

p.s aggiungetemi il mio codice amico (nintendo 3ds) é 2578-3144-9703 
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom