Team Stranissimo! ''XY OU''

Salve a tutti, ho deciso di buildare questo team partendo da un pokemon veramente a caso. Ho scelto un numero: 402, sono andato a vedere nel pokedex nazionale: Kricketune. Ci ho buildato un team ma francamente non lo so fare ancora molto bene e lo ammetto, ed è venuto così: (PS: L'ho provato per una sola lotta ed ha vinto!)

402.png


Kricketune (M) @ Life Orb
Ability: Technician
Shiny: Yes
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Def
Jolly Nature
- Swords Dance
- Bug Bite
- Brick Break
- Night Slash

L'unico Set suggerito da Smogon. Essendo NeverUsed non lo conosce nessuno, e il mio avversario non ha saputo come contrastarlo (LOL). Penso sia...un buon sweeper? Beh, dopo qualche SDance riesce ad attaccare bene.

141.png


Kabutops (M) @ Lum Berry
Ability: Swift Swim
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Def
Jolly Nature
- Waterfall
- Stone Edge
- Low Kick
- Rapid Spin

Ho scelto un pokemon che riuscisse a coprire le debolezze del primo e che potesse minacciarle. Inoltre Rapid Spin toglie via le rocce abbastanza fastidiose per il team. Mi fa tanto ricordare il mio Rain Team in DPPT...

709.png


Trevenant (M) @ Sitrus Berry
Ability: Harvest
EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Atk
Careful Nature
- Leech Seed
- Will-O-Wisp
- Protect
- Wood Hammer

Neanche lui si vede molto, ma worka bene. Evsato in Sdef ma ha anche una buona Def, con Leech Seed e WoW ha sconfitto uno Scizor.

L'abilità gli fa recuperare la bacca, ed è a mio parere utilissimo.

229-mega.png


Houndoom-Mega (F) @ Houndoominite
Ability: Solar Power
EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDef
Timid Nature
- Nasty Plot
- Fire Blast
- Dark Pulse
- Hidden Power [Fighting]
 

E' la Megaevo del team. Riesce a far danni dato il suo boost nelle statistiche, In più se riesce a settare qualche Nasty Plot, diventa qualcosa di inarrestabile.

22.png


Fearow (F) @ Choice Band
Ability: Sniper
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Def
Jolly Nature
- Drill Peck
- Return
- Drill Run
- U-turn

Uno sweeper veramente schifato dal mondo intero, ma che bendato la sua figura la fa (almeno nella mia battaglia l'ha fatta). Una grossa soddisfazione da parte di un qualcosa che non avrei scelto mai.

379.png


Registeel @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 252 HP / 124 Def / 124 SDef / 8 Atk
Impish Nature
- Stealth Rock
- Toxic
- Seismic Toss
- Earthquake

Sono voluto rimanere sullo strambo: oramai il team era venuto tutto strano, ed ho deciso di mettere un legend con delle difese assurde anche se non conosciuto.

Beh, forse è venuto strano, ma ha funzionato, e non credo sia stata fortuna. Come posso cambiarlo? Sicuramente lo stravolgerete tutto.

Buon Rate! E BUON 2014!!!! FELICE ANNO NUOVO!!!! :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

abbicciddi

Passante
e poi scusa, hai fatto solo una battaglia?

bah, tune non credo che sopravviverà alla prima danza=)

fearow muore con un peto.

le evs a registeel sono illegali. 126 NON è divisibile per 4.-.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Trevenant è Houndoom Mega evo sono buoni elementi , ma morto il primo c'hai veramente poco da fare..

Già un Greninja secondo me ti metterebbe abbastanza guai , specie se becchi quello con il set : Ice beam-Surf-U-turn-Grass Knot   e con l'item @ Life Orb .

Devi fare più battaglie per avere una media di quanto possa essere buono il team.. almeno una decina e sperando di non incontrare sempre e solo giocatori inesperti .
 

abbicciddi

Passante
ho visto la battaglia.

non amo particolarmente scizor, ma davvero si usa con quick attack? quando ha bp che toglie di piu?

cosa aspettava il tipo a mandare nape su trevenant?

ringrazia che abbia provato a boostare porygon con charge beam anzichè geloraggiarti il cu.ore

mandare sab su return e wispartelo con burla?

1 poteva attaccare ma 1 l'ha fatta
si, e avrebbe fatto cosa? bah

riguarda il mio messaggio e modifica le evs a registeel!

se proprio vuoi splittare le difese e dare qualcosa all'attacco fai

124def 124spdef 8 atk
 

senza togliere nulla al tuo team, anzi, l'idea di usare pokemon poco conosciuti mi piace, è facile fare 20 partite, postare l'unica vinta e dire che il team gira bene..
 

bresciano

chiamatemi bre fisarmonicist
ho visto la battaglia.

non amo particolarmente scizor, ma davvero si usa con quick attack? quando ha bp che toglie di piu?

cosa aspettava il tipo a mandare nape su trevenant?

ringrazia che abbia provato a boostare porygon con charge beam anzichè geloraggiarti il cu.ore

mandare sab su return e wispartelo con burla?

si, e avrebbe fatto cosa? bah

riguarda il mio messaggio e modifica le evs a registeel!

se proprio vuoi splittare le difese e dare qualcosa all'attacco fai

124def 124spdef 8 atk

senza togliere nulla al tuo team, anzi, l'idea di usare pokemon poco conosciuti mi piace, è facile fare 20 partite, postare l'unica vinta e dire che il team gira bene..
hai dimenticato i 252 in hp
 
Top Bottom