My Pokémon Ranch, questo sconosciuto

Obby

Zoidberg
Salve a tutti ragazzi! Scrivo questo topic perché devo terminare il pokedex e, al momento, mi mancano solo i leggendari-evento. Per questo motivo sarei intenzionato ad acquistare tale gioco, almeno Mew e Phione sarebbero miei.

Premesso che non ho mai scaricato nulla sulla Wii, vi pongo queste domande:

1) esistono ancora le schede prepagate per la Wii oppure devo pagare con carta prepagata tipo Postepay?

2) riesco ancora ad ottenere i due Pokémon suddetti o era un evento a tempo limitato?

3) posso arrivare ai 999 pkmn inserendo solo degli Starly e Bidoof da diamante e perla o devo soddisfare determinati criteri?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!!

Ciao :)
 

Obby

Zoidberg
Innanzitutto non so che Pokémon offrire in cambio, inoltre non vorrei incappare in esemplari ottenuti illegittimamente..
 

U.T.

Star
Salve a tutti ragazzi! Scrivo questo topic perché devo terminare il pokedex e, al momento, mi mancano solo i leggendari-evento. Per questo motivo sarei intenzionato ad acquistare tale gioco, almeno Mew e Phione sarebbero miei.

Premesso che non ho mai scaricato nulla sulla Wii, vi pongo queste domande:

1) esistono ancora le schede prepagate per la Wii oppure devo pagare con carta prepagata tipo Postepay?

2) riesco ancora ad ottenere i due Pokémon suddetti o era un evento a tempo limitato?

3) posso arrivare ai 999 pkmn inserendo solo degli Starly e Bidoof da diamante e perla o devo soddisfare determinati criteri?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!!

Ciao :)
1) No, dovrebbero essere fuori mercato (però sono presenti sullo Nintendo in cambio di punti stella). Vai di pp.2) Si li ottieni. Non sono eventi.

3) Va benissimo qualsiasi Pokémon

Con tutta sincerità non ti consiglio di prenderlo, è un gioco abbastanza inutile per il prezzo che chiede.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
perché non giri nella sezione PokéMarket di questo forum e chiedi di farti scambiare Mew e Phione per completare il Pokédex, riscambiandoli poi ai loro proprietari? Piuttosto che buttare soldi per due Pokémon... considera anche la possibilità di farti passare Manaphy giusto per un uovo di Phione e poi ridarlo indietro
 

Obby

Zoidberg
@re : immagino..

@ninten : ce l'ho, ma i Pokémon poi sono sempre legit? Eventualmente sai dirmi da dove si può scaricare?
 
Top Bottom