Banca pokemon

slendy

Zoidberg
approfitto della discussione per fare una domanda..un mio amico mi ha detto che la banca è stata chiusa a causa del fatto che sono entrati "in circolo" molti Pokemon ottenuti illegalmente cioè fatti al pc o non so in quale modo( infatti nella gts si trovano un mare di giratina shiny e la cosa mi puzza..) sapete se è vero?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, è stata temporaneamente sospesa per l'enorme quantità di traffico sui server Nintendo derivante dalle console acquistate a Natale.

O almeno, questo è stato detto nel comunicato ufficiale, se le vere intenzioni poi sono altre non so; mi auguro che GameFreak prenda la palla al balzo e ne approfitti per *stringere* i controlli della banca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
No, è stata temporaneamente sospesa per l'enorme quantità di traffico sui server Nintendo derivante dalle console acquistate a Natale.

O almeno, questo è stato detto nel comunicato ufficiale, se le vere intenzioni poi sono altre non so; mi auguro che GameFreak prenda la palla al balzo e ne approfitti per *stringere* i controlli della banca
Ma stretti per bene, spero.

Anche se Giratina shiny lo hanno distribuito 3 mesi fa su BW2
 

Mr Ponty

漱石
ma si sono resi solo ora conto che praticamente mezzo mondo assalterà i loro server per trasferirsi i pokemon? Oppure il motivo è un altro?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ma si sono resi solo ora conto che praticamente mezzo mondo assalterà i loro server per trasferirsi i pokemon? Oppure il motivo è un altro?
Non è stato soltanto la Pokébanca a mandare in tilt i server, è stato più che altro l'acquisto di natale di molti 3DS e WiiU, che hanno fatto l'accesso ai server per creare il Nintendo Network ID. La Pokébanca ha solo gettato altra benzina sul fuoco, peggiorando una situazione già al limite
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma si sono resi solo ora conto che praticamente mezzo mondo assalterà i loro server per trasferirsi i pokemon? Oppure il motivo è un altro?
Si infatti ci sto pensando da quando è uscito il gioco..olretutto sotto le feste, boh. Ci saranno un po sopravvalutati? Xke è una cosa che ho previsto perfino io, immagina tutti i centinaia di dipendenti con gli occhi a mandorla incravattati che lavorano per la nintendo!
 

Samul

infatti dubito lavorino direttamente sui server.

al massimo cercheranno di migliorare i software (dubito che server come quelli della nintendo si possano ancora potenziare, lol),

anche perché il problema non è causato dall’eventuale "traffico" che provocherebbe la banca pokémon, ma del traffico che è già stato generato nel nintendo network

basti pensare che sono andati offline anche il dsi shop e il canale shop del nintendo wii, che non hanno niente a che vedere con il 3ds
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deuspanén

Passante
per i giratina dubito siano fake.. io non sono un invasato di pokemon eppure ho 4 giratina shiny grazie a gamestop.. penso ce ne siano una quintalata in giro
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
I fake possono ( potevano e non si sa se lo potranno fare ancora quando verrà nuovamente resa disponibile ) passare nella pokèbank , basti pensare che alcuni pokèmon evento Giapponesi esclusivi sono stati riconosciuti come ITA.. cosa impossibile visto che in italia non sono mai stati distribuiti .

Come è stato già scritto , non ci sono date ufficiali al momento.. la più plausibile potrebbe essere il 31 di Gennaio . 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gulp, si vociferava il 5 di Gennaio... spero che non diventi magicamente 31... se no faccio a tempo a rifarmi Blu, Argento e Zaffiro...
default_chirolp_toho.gif
 
Top Bottom