chi e meglio tra.......???

Secondo voi come "boss" della squadra chi è meglio tra:

Garchomp

Salamance

Dragonite

E quale preferite esteticamente??quale avete in squadra se ce l'avete???io ho garchomp pero preferisco salamance

E' inutile, non sarei imparziale, dovrei votare per il mio preferito in assoluto, Dragonite.
Anche se, oggettivamente, ha un'abilità estremamente overpower

Salamence ne è la brutta copia: molto più veloce, ma decisamente meno resistente

Garchomp mega evolve: se vuoi per boss una mega, prendi lui

Mence mi pare calato terribilmente di usage a partire dalla fine di BW2, ma potrebbe essere una mia impressione...comunque è l'unico tra i draghi che può sfruttare molto bene sia mosse fisiche che speciali, infatti veniva usato spesso con dragobolide e oltraggio..ma nel nuovo meta questo giochetto non si può più fare, ergo sala è molto più debole, mentre nite è più forte che mai con la combo multisquame+vulneropolizza. in sostanza consiglio Dragonite, anche perché Mega Garchomp si rivela meno utile della versione scarfata

Ultima modifica da un moderatore:

bresciano

chiamatemi bre fisarmonicist
io preferisco Snorlite.
ahahahah

Mence mi pare calato terribilmente di usage a partire dalla fine di BW2, ma potrebbe essere una mia impressione...comunque è l'unico tra i draghi che può sfruttare molto bene sia mosse fisiche che speciali, infatti veniva usato spesso con dragobolide e oltraggio..ma nel nuovo meta questo giochetto non si può più fare, ergo sala è molto più debole, mentre nite è più forte che mai con la combo multisquame+vulneropolizza. in sostanza consiglio Dragonite, anche perché Mega Garchomp si rivela meno utile della versione scarfata
cos'è la vulneropolizza e come si chiama in inglese

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vulneropolizza è uno strumento che si trova alla villa lotta, scambiandolo con i punti.

In inglese è Weakness Policy, e il suo effetto è quello di aumentare Attacco e Attacco Speciale di due stadi (come Danzaspada e Congiura) se si viene colpiti da una mossa superefficace

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
RATTATA!

Esteticamente Garchomp a me sembra il più figo e anche la sua mega-evo non è male.

Comunque a me piace di più un Garchomp, più che con la Mega pietra, con la choice band/ scarf, altrimenti poi prende freddo!