Stazione di Shibuya ~ Lord Bel's Trade Thread [X/Y]

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
8SMi4Hv.png
 ​
Un saluto a tutti, e benvenuti nel mio personalissimo Topic di Scambi!​
(Si, so che l'immagine qui sopra non ha molto a che vedere con scambi, ma l'avevo preparata per un contest che sembra non si farà più, quindi ho pensato di usarla come testata del mercatino!)
Prima di andare oltre, vorrei ringraziare Morbuen e il suo Topic degli Scambi, da cui ho preso spunto per la struttura del mio (PS: fateci un salto, è un ottimo allevatore!); inoltre mille grazie anche a Onpu-Chan che ha realizzato tutti i disegni che uso in questo topic!​
 ​
 ​
 ​
yMACiZM.png
 ​
Mi chiamo Lorenzo, e ho 24 anni. Abito in Emilia Romagna, e sono un grande appassionato di videogiochi. Lavoro spesso con Nintendo e The Pokémon Company International; faccio da ormai molti anni l'arbitro al Pokémon Day di Mirabilandia, e da un paio di anni anche al Nazionale di VGC in Italia. Questa estate sono anche stato chiamato, per la prima volta, ad arbitrare i Mondiali di Pokémon VGC, a Vancouver. Inutile dire che ho accettato senza pensarci troppo =)​
Gioco a Pokémon dal 2000, quando mi regalarono Pokémon Blu (o per meglio dire, Pokémon Ediciòn Azùl ^-^). Da quel giorno ho continuato a coltivare la mia passione, più o meno saltuartiamente. Gioco competitivamente dall'uscita di Pokémon Rosso Fuoco / Verde Foglia, anche se non sono migliorato poi tanto da quel periodo =)
Sono cresciuto nel mondo di Pokémon assieme ad Alexis (ma tutto il Team Aqua in generale) e a Morbuen, conosciuti ai primissimi Pokémon Day (quando ancora nessuno dei due era moderatore qui); non sarei dove sono ora se non fosse per loro, quindi grazie!​
 ​
DOMTKRi.png
 ​
Come gioco di 6° Generazione ho scelto Pokémon X, semplicemente perché tutti gli altri miei amici prendevano Y!​
Il mio Safari Amici è di tipo Coleottero, e contiene un mucchio di schifezze (
284.png
46.png
49.png
).​
La mia cartuccia è impostata sulla lingua Italiana.​
 ​
 ​
 ​
57sXG2D.png
 ​
  • Questo topic viene utilizzato solo ed esclusivamente per scambi di Pokémon o strumenti (niente vendite, niente regali).
  • Tutti i Pokémon che offro sono legali e legittimi, catturati o allevati utilizzando conoscenze di meccaniche e/o di RNG; non uso alcun tipo di software per la modifica dei dati dei Pokémon, né interna né esterna al 3DS.
  • Accetto soltanto Pokémon altrettanto legali e legittimi; se non sotto mia espressa richiesta, non tollero ricevere un Pokémon cheat in cambio di uno dei miei legittimi.
  • Tutti i Pokémon che offro sono stati catturati o allevati personalmente da me, se non diversamente indicato.
  • Tutti i Pokémon che offro sono pezzi unici; non offro cloni, né me ne tengo una copia, se non diversamente indicato.
  • Tutti i Pokémon che offro sono ridistribuibili dove e come volete, se non diversamente indicato.
  • Attualmente, effettuo scambi solo ed esclusivamente con giochi di sesta generazione.
  • Se richiesto, posso infettare con Pokérus i Pokémon che offro.
  • Se richiesto, posso dare o cambiare il soprannome ai Pokémon che offro.
  • I Valori Individuali (o IVs) sono indicati nel seguente ordine: PS / Attacco / Difesa / Attacco Sp. / Difesa Sp. / Velocità.
  • Se siete interessati a fare uno scambio con me, per cortesia usate questo topic prima di accordarci in privato; specificate a cosa siete interessati, e cosa siete disposti ad offrire (oppure lasciando un link al vostro topic di scambi).
  • Dopo ogni scambio, vi chiedo di controllare il Pokémon che vi ho mandato; capita a tutti di fare un errore e prendere quello sbagliato dal box, nel qual caso basta ricontattarmi per avere prontamente il Pokémon giusto, assieme alle mie scuse.
  • Se volete lasciarmi un feedback, fatelo pure in questo topic; se lo desiderate, farò altrettanto nel vostro topic di scambi.
 ​
 ​
 ​
F8Ku4V8.png
 ​
I Pokémon in questa sezione non sono in scambio: sono essenzialmente dei trofei, qualcosa di cui vado particolarmente fiero, o che possono servire a dimostrare la mia abilità nel RNG delle varie generazioni, per eventuali richieste "fuori menù"
 ​
 ​
151.gif
premiumball.png
Mew (RNG, Smeraldo, JAP)
まこと   |   45303​
Allegra   |   Sincronismo​
25 / 29 / 29 / 23 / 25 / 31
Centripugno, Sbigoattacco, Covauova, Scacciabruma
Disponibilità: nessuna
 ​
 ​
 ​
JKYjRs7.png
 ​
 ​
115.gif
Kangaskhan (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Allegra / Decisa   |   Nervisaldi​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
T5Rsldz.png
 ​
 ​
371.gif
  
timerball.png
Bagon (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Modesta   |   Testadura​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
Dragodanza, Dragopulsar, Idropompa
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
374.gif
Beldum (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Decisa   |   Corpochiaro​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
147.gif
Dratini (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Decisa   |   Pelledura (nascosta)​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
Extrarapido, Dragodanza
Disponibilità (5IV): su richiesta
disponibili diversi esemplari con abilità Muta
 ​
092.gif
ultraball.png
Gastly (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Timida   |   Levitazione​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
443.gif
 
repeatball.png
Gible (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Allegra   |   Sabbiavelo​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
Oltraggio
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
129.gif
 
repeatball.png
 / 
pokeball.png
Magikarp (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Scaltra / Decisa   |   Prepotenza​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
303.gif
 
premiumball.png
Mawile (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Decisa   |   Prepotenza​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
479.gif
Rotom (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016
Modesta   |   Levitazione
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
123.gif
Scyther (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Decisa   |   Tecnico​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
235.gif
 
premiumball.png
Smeargle (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Timida   |   Altalena (nascosta) / Mente Locale​
31 / xx / 31 / xx / 31 / 31
Vuototetro o Cuccagna (su richiesta)
Disponibilità (4IV): su richiesta
posso allevare anche a 5IV (non che sia utile, se non come padre)
 ​
 ​
 ​
9ePPIHa.png
 ​
espurr.png
ultraball.png
Espurr (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Calma  |   Mente Locale (nascosta)​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
fennekin.png
repeatball.png
Fennekin (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Calma  |   Prestigiatore (nascosta) / Aiutofuoco​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
goomy.gif
repeatball.png
Goomy (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Calma   |   Viscosità (nascosta) / Mangiaerba / Idratazione​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
116.gif
diveball.png
Horsea (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Modesta / Timida   |   Nuotovelox​
31 / xx 31 / 31 / 31 / 31
Fanghiglia, Idropulsar, Segnoraggio, Raggiaurora
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
060.gif
 
netball.png
Poliwag (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Calma   |   Nuotovelox (nascosta)​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
280.gif
  
healball.png
Ralts (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Modesta   |   Traccia / Sincronismo​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
(nessuna mossa uovo)
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
559.gif
luxuryball.png
Scraggy (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Cauta   |   Prepotenza (nascosta) / Arroganza​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
Dragodanza, Bruciapelo, Assorbipugno, Anticipo
Disponibilità (5IV): su richiesta
 ​
 ​
 ​
1RZU0TF.png
 ​
Al momento non ho Pokémon classificati secondo questo tier
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
VpaIC8N.png
 ​
I Pokémon in questa sezione sono utilità, cose generiche, o eventi rari, che ho catturato/ottenuto con RNG personalmente, e clonato per poterlo distribuire in massa. Sono comunque tutti legit al 100%, semplicemente non sono unici.
 ​
 ​
UCqGKOG.png
 ​
Ditto  ~  みず ("Mizu")  ~  Clonato
RNG, Bianco, JAP
 ​
R6wKsa0.png
 ​
Mew  ~  じゆんぺい ("Junpei")  ~  Clonato
RNG, Smeraldo JAP ~ Analisi di Legalità di Pokécheck
 ​
OCsUkXb.png
 ​
Mew  ~  サンタ ("Santa")  ~  Clonato
RNG, Smeraldo JAP ~ Analisi di Legalità di Pokécheck
 ​
EZbXrfb.png
 ​
Mew  ~  あかね ("Akane")  ~  Clonato
RNG, Smeraldo JAP ~ Analisi di Legalità di Pokécheck
 ​
 ​
 ​
 ​
lH6mW84.png
 ​
 
Attualmente sono in ricerca dei seguenti Pokémon: (possibilmente femmine)

  • (niente in particolare, aggiornerò la lista nel caso mi interessi qualcosa)
Attualmente sono in ricerca dei seguenti Strumenti:

  • (niente in particolare, aggiornerò la lista nel caso mi interessi qualcosa)
 ​
sHDSRER.png
 ​
Scambi positivi effettuati con:​
AgamAlchemist, Aldisel275Anbert, AndreanaruAstraldawnAxelBlaze45BakalnuBrook1992, CarmageddonCharmawottChespin_Y, CR7DanyT, DarkCelebi99DasquaDeskt, DeviliveDDiamond00DiarreaaspruzzoElmdor, FaberMeth95, Fantallenatore01, FleepterFrances488, Frenci, Giamminow, GiocondoHawkdragonHige, Hydreigon984Iron_17, Jarod01JkeJuba, Juvia-chan94Kitsune~LaBananaBendata, Lightmew133, Luca6Prosciuttone-San, °LYR°Swim, Marcus26MasterVera92, Mattiuv23Menshay, Mewmewdrake03Michimomo, Morbuen, Moric90Mosq, Mr.PieNeutrino, Nicholas, Nico_Germany, Nik310Noetikos, OcchioPazzoOmbra, Onix95, Patro, PkmnHunterPlautus, PokegyPortoPushanteRackRaffaxx94, Raykou9624, RealityCheckRe dei Giochi, Requiem_EX, Rikez91RoccoNRolloRotomSb4ll4t0, ShinyTrainerShinySallozsh00terSnorlite, Soul99Stefano M, Stiviat, Stribbi, TexastarzanThe GhostTheZioAl, ThunderZimoTommy98-98, TrishulaVeronica}, -Volcarona-, Wolflink, Xgabry97, XtremethegamerXxAleRomaxX, Yoppap
 
Scambi negativi effettuati con(per ora nessuno)
 
 
 
Il mercatino è aperto, buona visita a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti anche se i disegni non sono tuoi, sta di fatto che il tuo mercato è un'autentica gioia per gli occhi!

Già che ci sono ti auguro pure GL, che quest'ultimo possa prosperare!

Ma passiamo alle cose serie: vorrei saperne di più su Fennekin, in particolare se è disponibile femmina con l'abilità nascosta Prestigiatore.

Puoi intanto cominciare a vedere nel mio market (trovi il link qui sotto, nella mia firma) se qualcosa t'interessa, eventualmente via mp ti proporrò altra roba già pronta su cartuccia ma che conto di aggiungere sui miei scaffali entro fine 2013.
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti anche se i disegni non sono tuoi, sta di fatto che il tuo mercato è un'autentica gioia per gli occhi!

Già che ci sono ti auguro pure GL, che quest'ultimo possa prosperare!
Grazie dei complimenti :) sia io che la disegnatrice ne siamo felici, era l'effetto che volevamo ottenere!

Ma passiamo alle cose serie: vorrei saperne di più su Fennekin, in particolare se è disponibile femmina con l'abilità nascosta Prestigiatore.
Yesss, con 4 o 5 Statistiche perfette, a seconda delle prefereze. Ti contatto in privato per darti un elenco e dirti cosa mi interessa da te!

P.S. Correggi in ScytHer* =) 
Wops, che erroraccio! Grazie!
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ascolta, è una richiesta particolare perchè presuppone l'utilizzo (anzi, forse il breeding proprio) di una cartuccia di quinta Gen.
Mica riusciresti a buildare uno Scizor buono con Superpower?
Dimmi in MP come lo faresti, quale sarebbe il miglior risultato che ti puoi aspettare e cosa vuoi in cambio
Ti ringrazio in ogni caso ;)
 

mattiuv23

Zoidberg
Ciao!innanzitutto volevo anche io come Lucanik farti i complimenti per l'organizzazione del thread,davvero molto bello e piacevole,e anche per tutto ciò che riguarda la tua 'biografia',complimenti davvero!

Volevo poi avere informazioni su scraggy:ne hai disponibile uno femmina con arroganza?

Nel caso fosse disponibile,ti invito a dare un occhiata nel mio mercatino e vedere se c'è qualcosa che ti può interessare :)

Grazie mille!
 
M

Makonik-san

Primo feedback positivo, e che feedback positivo!!!! Mercato che fa onore al suo proprietario, squisito anch'egli.

Spero che mi perdonerai il leggero ritardo del feed, mi hanno praticamente costretto con un ricatto a fare una lotta.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non mi era stato chiesto un feedback, ma avendolo scritto nel mercatino di Lucanik mi sembrava giusto farlo anche qui :)

Scambio avvenuto con successo e senza problemi :D
 

mattiuv23

Zoidberg
Feedback più che positivo,scambio molto rapido e avvenuto con successo!consigliatissimo :)

EDIT:un altro scambio concluso perfettamente!grazie mille ancora :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sento onorato per averti ispirato il format e per i ringraziamenti. Per me vale lo stesso, non sarei quello che sono se non ti avessi conosciuto. Grazie anche a te :)

Feedback positivissimo per gli anni di scambi che abbiamo fatto e per quelli più recenti di questa generazione!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Aggiunto al mercatino una sezione Ubers!

JKYjRs7.png

Anche se al momento non offro alcun Pokémon appartenenti a questa categoria... presto ci sarà come minimo Blaziken.

~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~

Aggiunto al mercatino una sezione Wishlist, che aggiornerò di tanto in tanto con le cose che cerco in quel momento!

 
lH6mW84.png
 ​

Attualmente sono in ricerca dei seguenti Pokémon: (possibilmente femmine)

  • 597.png
    598.png
     (4-5 IV)   |   Placida   |   Punte, Levitoroccia, Parassiseme
  • 590.png
    591.png
     (4-5 IV)   |   Calma

Attualmente sono in ricerca dei seguenti Strumenti:

  • Avanzi
 ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~
Aggiunto alla sezione OU del mercatino un Pokémon davvero goloso!

147.gif
  
pokeball.png
Lord Bel   |   32016​
Decisa   |   Pelledura (nascosta)​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
Extrarapido, Dragodanza
Disponibilità (5IV): 1x
disponibili diverse coppie 4IV
disponibili diversi esemplari con abilità Muta
 ​
Al momento ne ho disponibile solo una femmina, ma ovviamente posso farne altri su richiesta!
Sì Ombra, tranquillo, te ne ho tenuto uno da parte ;~)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Ciao Lord,

sono interessato all'ultimo arrivato :)

147.gif
  
pokeball.png
Lord Bel   |   32016​
Decisa   |   Pelledura (nascosta)​
31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31
Extrarapido, Dragodanza
 ​
Guardando la tua wishlist avrei avanzi se ti interessa altrimenti guarda il mio mercatino in firma :)

Edit: Scambio rapido e preciso, ottimo utente :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
Hai MP!!!!! :)

EDIT: Utente consigliatissimo, scambio veloce corretto, il tocco finale era il WOW ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Grazie a tutti per i feedback e per tutti gli up che fate fare al mio mercatino :)
Aggiunto fresco di breeding un altro Pokémon che sta scalando le classifiche di utilizzo sia in OU che in VGC!

371.gif
  
timerball.png
Bagon (Uova, Versione X)​
Lord Bel   |   32016​
Modesta   |   Testadura​
31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31
Dragodanza, Dragopulsar, Idropompa
Disponibilità (5IV): su richiesta
disponibili diverse coppie 4IV
 ​
Per ora dispongo solo della natura Modesta, quella che sto usando di recente su simulatore.
Ho comunque intenzione di farne anche uno timido, da qui a qualche tempo, aggiornerò il topic quando sarà pronto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao!

Mi interesserebbe Mawile, 4IVs (possibile no Attacco speciale e velocità).

C'è il link al mio mercatino in firma, spero tu riesca a trovare qualcosa di interessante
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
scambio effettuato con successo... ps. potevi dirmelo, invece di schizzare staffetta schizzavo cuccagna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom