Accessori Zen

Ciao! 1 anno fa ho comprato uno zen micro da 5 giga....

E da quel giorno gli accessori che erano integrati nella confezioni si sono sparsi man mano per i 5 continenti (il piedistallo l'ho dimenticato sul volo x madrid e la sacchetta sul volo per amsterdam).

Sapreste dirmi cortesemente in che modo poterli acquistare?  Ho cercato di contattare la creative, ma è una tariffa internazionale!!!!!!!!!!!! :)

gli accessori di cui parlo e che m interessano sono:

- sacchetta

- piedistallo

- molletta

vi prego, aiutatemi, è da 2 giorni che cerco su internet....
 

DottorSam

or not?
[email protected] ha scritto:
Ciao! 1 anno fa ho comprato uno zen micro da 5 giga....

E da quel giorno gli accessori che erano integrati nella confezioni si sono sparsi man mano per i 5 continenti (il piedistallo l'ho dimenticato sul volo x madrid e la sacchetta sul volo per amsterdam).

Sapreste dirmi cortesemente in che modo poterli acquistare?  Ho cercato di contattare la creative, ma è una tariffa internazionale!!!!!!!!!!!! :)

gli accessori di cui parlo e che m interessano sono:

- sacchetta

- piedistallo

- molletta

vi prego, aiutatemi, è da 2 giorni che cerco su internet....
Ebay? Hai controllato nell'Online Shop della Creative?

Edit: http://it.europe.creative.com/shop/welcome.asp?category=1&subcategory=15
 

Mac-Maniac

Passante
[email protected] ha scritto:
Ciao! 1 anno fa ho comprato uno zen micro da 5 giga....

E da quel giorno gli accessori che erano integrati nella confezioni si sono sparsi man mano per i 5 continenti (il piedistallo l'ho dimenticato sul volo x madrid e la sacchetta sul volo per amsterdam).

Sapreste dirmi cortesemente in che modo poterli acquistare?  Ho cercato di contattare la creative, ma è una tariffa internazionale!!!!!!!!!!!! :)

gli accessori di cui parlo e che m interessano sono:

- sacchetta

- piedistallo

- molletta

vi prego, aiutatemi, è da 2 giorni che cerco su internet....
ma comprati un ipod nano!!!
 

DottorSam

or not?
Mac-Maniac ha scritto:
ma comprati un ipod nano!!!
E perché mai dovrebbe vendere quello Zen per comprare un iPod Nano con conseguente penalizzazione in capacità massima?
default_WUWdc.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Mac-Maniac ha scritto:
xkè lo zen è la taroccatura dell'ipod (apple is o' megl)
Ma che discorsi del cazzo. Evita di fare il fan-boy infantile e attieniti a rispondere alla domanda posta.

Comunque hai provato su siti come youbuy.it, lik-sang.com et similia? ...e sul sito creative.com?

Edit: k, non avevo visto la risposta di Samus. XD
 
Grazie Mille a tt! sulla lista degli accessori della creative ho trovato il nome specifico dell'accessorio e (visti i salatissimi prezzi) ho cercato su ebay.....15 euro; si può fare.

Grazie Ancora!

Un giro di fonzie a tt !!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
:) :D :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
Attenzione alle inculate su ebay... penso che non sia io a spiegarti che su ebay ci sono tanti oggetti falsi o di importazione spacciati come italiani (poi non so se per questi cambi qualcosa...)
 
Top Bottom