cosa ne pensate della mia squadra???pokemon X?

emywrøn

Zoidberg
Premetto che non mi interessano le varie nature dei pokemon ecc cmq gli faccio fare i superallenamenti ecc.

La squadra che ho fatto sono quasi tutti provenienti da uova tranne garchomp(gts),lapras(regalo)e lucario(regalo).dato che non voglio allenarlo per poi ritrovarmi cn una squadra che online i giapponesi mi battevano usando solo una mossa(questo in precedenza) vorrei sapere cosa cambiare e che mosse mettere:

Charmaleon liv 19

Larvitar liv 15

Lucario liv 39

Lapras liv 39

garchomp liv 84

Trevenant liv 50

quello che mi fa dubitare di piu e trevenant che ho visto che non ha buone statistiche ma comunque forse mi sbaglio quindi chiedo a voi!!

Grazie in anticipo e buon natale!!
 

emywrøn

Zoidberg
Ok,non li alleno per ora perché appunto volevo sapere il vostro parere e le nature sono:

Garchomp:sicura

Lapras:docile

Larvitar:timida

Charmaleon: ardente

Lucario:lesta

Trevenant :vivace
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, per i tipi ci siamo, solo che al posto di Trevenant io metterei un tipo Psico, come Alakazam. Quindi:

Alakazam

Psichico

Palla Ombra

Focalcolpo

Ripresa

Garchomp(uno con natura Sicura è la sfiga più grande che ti potesse capitare)

Dragartigli

Terremoto

Rogodenti

Velenpuntura

Lapras

Surf

Geloraggio

Psichico

Pioggiadanza/Stordiraggio

Lucario(in assoluto il mio pokemon preferito, specialmente de Mega
default_chirolp_waku1.gif
)

Forzasfera

Psichico

Cannonflash

Assorbipugno

Charizard(te lo dico già evoluto così ti trovi le mosse)

Dragartigli

Lanciafiamme

Terremoto

Danzaspada/Volo

Tyranitar

Frana/Pietrataglio

Sgranocchio

Aeroassalto

Metaltestata/Surf

Che ti sembra? :)
 

emywrøn

Zoidberg
Premetto che ci capisco poco quindi molto probabilmente mi sbaglio trevenant ero sicuro di doverlo cambiare infatti è provvisorio...per le mosse lo stesso so solo che devono essere piu varie possibili ma va bene che abbiano mosse in comune??come psichico e terremoto??
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Premetto che ci capisco poco quindi molto probabilmente mi sbaglio trevenant ero sicuro di doverlo cambiare infatti è provvisorio...per le mosse lo stesso so solo che devono essere piu varie possibili ma va bene che abbiano mosse in comune??come psichico e terremoto??
Non vedo perché no
 
Top Bottom