Il mio primo Team.

NoMoreHero

Passante
Leggendo le vaire discussioni sulle sfide competitive ho provato a cacciare un po il naso in questo

mondo...

Essendo tuttavia nuovissimo a questo tipo di mondo, mi chiedevo se potreste aiutarmi a valutare la squadra ed i potenziali problemi.

Per ora ho solo 4 pokemon "studiati" per l'occasione, ma aggiornerò il post man mano che li aggiungo...

036.png
Clefable​
Nature: Bold​
Evs: 255 Def / 255 SpD / 4 PV​
Ability: Magic Guard​
Item: Life Orb​
 ​
Calm Mind​
Cosmic Power​
Wish​
Stored Power​
 ​
L'idea è di potenziarsi e difendersi con Calm Mind e Cosmic Power, resistendo anche grazie a Wish, per poi scatenare uno Stored Power devastante​
 ​
 ​
hawlucha.png
 ​
Hawlucha​
Nature: Adamant​
Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4PV​
Ability: Unburden​
Item: Power Herb​
 ​
Sky Attack​
High Jump Kick​
Acrobatics​
Sword Dance​
 ​
Grazie all'abilità Unburden una volta utilizzato Power Herb per il primo attaco Sky Attack, Hawlucha diventa un fulmine che distrugge tutto grazie ad Acrobatics potenziata e Sword Dance​
 ​
 ​
forretress.png
Forretress​
Nature: Serious​
EVs: 252 Def / 252 SPD / 4 PV​
Ability: Overcoat​
Item: Leftovers​
 ​
Rapid spin​
Gyro Ball​
Stealth Rock​
Protect​
 ​
Forretress gioca sulle lunghe distanze grazie al suo potere difensivo e a protect.​
Inoltre toglie le varie trappole con rapigiro e piazza rocce. nel caso dovesse attaccare​
Gyro Ball grazie allo STAB e alla sua infinita lentezza può far male.​
 ​
eelektross.png
Eelektross​
Nature: Adamant​
Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 PV​
Ability: Levitate​
Item: Shell Bell​
 ​
Coil​
U Turn​
Wild Charge​
Dragon Claw​
 ​
Il picchiatore della squadra, tutto è concentrato nell'attacco. U Turn aiuta in caso di guai e Coil potenzia orribilmente. Dragon Claw è pronta per i vari draghi che possiamo incontrare​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom