[Wii/GC] Zelda Twilight Princess

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Ma beeeene! Nessuno apre un topic? LO FACCIO IO! :)

vorrei sapere le vostre impressioni su questo gioco è sopratutto darvi una news...

Zelda tp su wii sara specchiato per agevolare i mancini con il wiimote.un esempio?

ecco

flippedzeldaab9kb9.jpg


spero solo che non specchiano anche il sole o l'orologio oppure la triforce sulla mano destra anzichè la sinistra
 

Max.

Meh.
Credo che userò quella per non mancini anche se lo sono.

Cmq non dovrebbero specchiare tutto perchè come vedi la mappa e la freccia direzionale degli oggetti sono normali.

Apporposito di sabbia hai notato che nel primo e nel secondo è leggermente diversa ?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo me è un'assurda taroccata la cosa dei mancini..

Non possono invertire il mondo soltanto per giocare da mancini ò_?

Al massimo tieni il pad nella sinistra e il nunchak nella destra..
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
liuton2005 ha scritto:
Secondo me è un'assurda taroccata la cosa dei mancini..

Non possono invertire il mondo soltanto per giocare da mancini ò_?

Al massimo tieni il pad nella sinistra e il nunchak nella destra..
l'Havevo pensato anche io

ma pare che sia tutto confermato
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Allora sarà magari una modalità da sbloccare dopo che hai finito il gioco almeno una volta o qualcosa del genere..
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
scusa ho frainteso :)

be certo non e che ci sia questa difficoltà a finire il gioco all'incontrario....

forse dopo averla finita avremo il pigiama di TWW oppure useremo link bambino :Q______
 
Non capisco cosa cambi a un mancino se il mondo é speculare o meno (NB io sono mancino).

Al massimo si potrebbero invertire i comandi in modo da vedere anche Link mancino che fa esattamente quello che facciamo noi che usiamo la sinistra.

Penso che ci sará questa opzione modificabile ma specchiare il mondo per i mancini mi sembra assurdo.

Lele: fonte della notizia?? URL please.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Al massimo si potrebbero invertire i comandi in modo da vedere anche Link mancino che fa esattamente quello che facciamo noi che usiamo la sinistra.
Link è mancino di sua natura infatti inpugna la spada con la sinistra..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, Link è sempre stato Mancino [io, per esempio, me ne sono accorto nel lontano ALTTP, per SNES, quando aveva il cappuccio con i capelli *viola*]. Infatti, l'idea di dover usare il remote con la destra, mi preoccupa un po', dato che mancino io non sono: non mi ispira vedere Link che va contro la sua "natura". Boh, staremo a vedere.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho appena letto tutte le interviste fatte su Zelda che si trovano nel sito della Nintendo.

Link è sempre stato mancino, ma nella versione per Wii tiene la spada con la mano destre per agevolare i movimenti con il telecomando Wii.

Quindi penso che l'immagine speculare sia per l'impostazione dei mancini...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Ho appena letto tutte le interviste fatte su Zelda che si trovano nel sito della Nintendo.

Link è sempre stato mancino, ma nella versione per Wii tiene la spada con la mano destre per agevolare i movimenti con il telecomando Wii.

Quindi penso che l'immagine speculare sia per l'impostazione dei mancini...
Ma non ho ancora capito perché devono fare il mondo speculare quando bastava soltanto mettere Link destro..

Lele™ ha scritto:
alla fine link e mancino solo sulla versione GC
Link è sempre stato mancino fin dalle origini..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se proprio vogliamo essere pignoli, TP è di una Gen superiore a TWW.

E se proprio vogliamo essere ancora più pignoli, potevi specificare.

E se allora vogliamo essere ancora più pignoli, ma proprio al massimo, diciamo che quando si studia un Personaggio lo si fa dalle origini.

E già dalla sua prima avventura, Link è stato mancino.

Ora come ora, non sono sicuro che fosse così anche per la seconda, dato che la visuale a scorrimento laterale [nuova per Link] gli imponeva la spada nella mano destra, dovrei controllare.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Considerazione idiota: ma non potevano fare una sorta di addestramento iniziale su: "Come impugni la spada? Tipo Fable"... Ok che va contro le origini di Zelda ma almeno si sarebbe evitato tutto sto pandemonio...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Guarda che il tutorial del combattimento con la spada c'è °_°

All'inizio, quando il tuo addestratore ti regala la spada di legno. I bambini ti vogliono vedere al lavoro, e ti "chiedono di mostrare loro" [alias "ti insegnano] le tecniche di combattimento.

Punto. °_°
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Lorbel ha scritto:
Guarda che il tutorial del combattimento con la spada c'è °_°

All'inizio, quando il tuo addestratore ti regala la spada di legno. I bambini ti vogliono vedere al lavoro, e ti "chiedono di mostrare loro" [alias "ti insegnano] le tecniche di combattimento.

Punto. °_°
ehm...

Manek ha scritto:
"Come impugni la spada?
 

Max.

Meh.
Stamattina ho preso il gioco per il wii e devo dire che è fantastico in tutto sia la storia che la grafica.

Comunque non credo che la prima immagine sia vera perchè ho controllato in tutte le opzioni ma non c'è quella per i mancini.
 
Top Bottom