Pokemon XD si o no?

Jako

Zoidberg
ciao a tutti,

ormai XD è uscito già da un pò.. perciò vi chiedo..

vale davvero la pena di acquistarlo?
 

DottorSam

or not?
Jako ha scritto:
ciao a tutti,

ormai XD è uscito già da un pò.. perciò vi chiedo..

vale davvero la pena di acquistarlo?
A quando la domanda: "Devo andare in bagno, che dite, vado? °°"

Ci sono molte recensioni in giro, comunque da quello che ho sentito dire è davvero carino. La longevità di gioco è molto superiore a quella di Colosseum.
 

Jako

Zoidberg
Samus ha scritto:
Jako ha scritto:
ciao a tutti,

ormai XD è uscito già da un pò.. perciò vi chiedo..

vale davvero la pena di acquistarlo?
A quando la domanda: "Devo andare in bagno, che dite, vado? °°"

Ci sono molte recensioni in giro, comunque da quello che ho sentito dire è davvero carino. La longevità di gioco è molto superiore a quella di Colosseum.
--"

chiedevo perchè mi fido + del parere dei pokèfan che di quelli di altri..
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Anche io te lo consiglio. Ero molto indeciso, alla fine l'ho preso e sono molto soddisfatto. Il gioco, come già detto da Samus è molto più + lungo di Colosseum, praticamente si svolge sempre a Auros ma 5 anni dopo i fatti di Colosseum. I posti sono i soliti più qualche aggiunta, ed è cambiato pure qualcosa nelle città.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Un gioco che va sicuramente giocato, poi il fatto che appena ho finito la storia l'ho rimesso nella confezione e non l'ho + toccato è un'altra cosa.
 
G

galad

Un bellissimo gioco secondo me, molto più "comodo" di Colosseum per alcuni versi, sicuramente ne vale la pena.

Unico stupido neo secondo me: l'animazione di Lanciafiamme non mi piace, era molto più spettacolare quella di Colosseum
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
galad ha scritto:
Unico stupido neo secondo me: l'animazione di Lanciafiamme non mi piace, era molto più spettacolare quella di Colosseum
Se dobbiamo vedere le animazioni allora pure Stordiraggio secondo me fa schifo. Era molto meglio quello di Stadium e Staadium2 con il fascio di luce...
 
G

Gianluca

io ti dico che è molto bello ma, te devi decidere 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica:

cubone

Passante
Io non faccio testo perchè tranne Dash, li ho presi tutti. Mi piace molto la storia dei CD Lotta e delle schede Bingo. Bisogna ragionare!
 

Chirt

Amico
io me lo sono fatto prestare e devo dire che è veramente bello, colosseum può essere definito come prototipo e questo doveva essere il vero colosseum!

Da provare, le animazioni sono veramente migliori e gradevoli, in più ci sono quasi tutti e 380 i pkm!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
::']Un gioco che va sicuramente giocato, poi il fatto che appena ho finito la storia l'ho rimesso nella confezione e non l'ho + toccato è un'altra cosa.
Me lo vendi? Non ho voglia di pagare 49 euro (prezzo EB games)..
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
::']Un gioco che va sicuramente giocato, poi il fatto che appena ho finito la storia l'ho rimesso nella confezione e non l'ho + toccato è un'altra cosa.
Non sò cosa tu intenda x la storia... Io la intendo come purificare titti gli 83 pokemon Ombra, farti una squadra forte veramente e battere tutti gli allenatori del torneo finale dove ti porta Salpuzio (o come si scrive). In 40 ore di gioco non sono ancora riuscito a battere il primo allenatore del torneo finale ed ho purificato 82 pokemon e mezzo. Mi pare strano sia così facile finire tutta la storia così velocemente...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Carmageddon ha scritto:
Me lo vendi? Non ho voglia di pagare 49 euro (prezzo EB games)..
Già, non ho più frequentato il topic, no no, non lo vendo, mai separarsi da un gioco di Pokémon 
default_chirolp_gusun.gif


Non sò cosa tu intenda x la storia... Io la intendo come purificare titti gli 83 pokemon Ombra, farti una squadra forte veramente e battere tutti gli allenatori del torneo finale dove ti porta Salpuzio (o come si scrive). In 40 ore di gioco non sono ancora riuscito a battere il primo allenatore del torneo finale ed ho purificato 82 pokemon e mezzo. Mi pare strano sia così facile finire tutta la storia così velocemente...
Ho battuto Malvaro e ho preso Lugia, basta. Il resto sono tutte battaglie, e come sai non mi piacciono 
default_chirolp_gusun.gif
  Lo riprenderò quest'estate per spulciare le varie cose che non conosco... come ad esempio le magnifiche forme di Deoxys RF/VF 3d **

Inoltre mi diletterò col Bingo, quello mi piace parecchio.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Qualcuno ha una vaga idea di cosa bisogna fare x avere almeno uno dei tre starter di Jotho [o come si scrive]?

Su Serebii ho letto che basta vincere il monte lotta... io l'ho finito 2 volte, una volta con 6 pokemon, poi quando ho visto che non mi hanno dato nulla ho pensato che forse vincendolo con 5 pokemon me lo avrebbe consegnato il 100esimo allenatore °_° invece nulla. Non riesco a capire che altro devo fare... i pokemon ottenibili [evoluzioni a parte] li ho tutti meno surskit e quindi shuckle °_°, ho purificato gli 83 pokemon ombra e mi manca di vincere solo l'ultima arena dove ti porta salpuzio °_°, solo ke da nessuna parte dice che bisogna avere questi requisiti x avere gli starter... sembra che basti finire il monte lotta... ma io l'ho finito e non ho nulla... tra l'altro non sò chi te li dà gli starter °°... Sapete aiutarmi? Tnx 
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma tu hai fatto il Monte Lotta della Modalità Storia? Perchè è quell'altro, della Modalità Lotta o come si chiama.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
::']Ma tu hai fatto il Monte Lotta della Modalità Storia? Perchè è quell'altro, della Modalità Lotta o come si chiama.
Se mi spieghi come arrivare a scegliere di lottare in quell'altro te ne sarei grato °_°'
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ah, non ne ho la più pallida idea 
default_chirolp_gusun.gif
, non l'ho spulciato minimamente quel gioco. Se proprio non riesci a trovarlo nella Modalità VS significa che il monte sta solo nella modalità storia, e allora la cosa è diversa da Ho-oh di colosseum. Ho dato un'occhiata su serebii e non specifica, dice solo che alla fine del monte potrai scegliere uno dei tre starter di johto. Tu l'hai finito e non ti hanno dato niente? Prova a rifinirlo e a girare un po' all'ultimo piano del monte, dai un'occhiata un po' a tutto. Non so esattamente come funziona, perchè non ci sono mai arrivato.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Si...anche io credo che debba finire il monte Lotta come in Colosseum per Ho-oh...ma poi ho smesso di giocare quando dovevo ancora andare a Diamantopoli...quindi non so cosa dire 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom