Assemblati.

Syrio

AppesitÃ
Bè in realtà nn è un assemblato vero e proprio xkè c'è una base di partenza ma cmq va rivisto gran parte dell'hardware....

bè allora io ci volevo mettere nà cosa così

processore: Atlon 64 x2

scheda madre: ? nn sò voglio vedere qual'è quella migliore qualità prezzo ovviamente con il socket giusto

scheda video: Ati x700 pro 256 o 512 nn ricordo la DDr

poi 512 in upgrade agli altri 512 e poi nn so...
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
A parte programmare ci gioco su giochi online come america's army e/o halo ke richiedono prestazioni alte...soprattutto x i vari sniper
Ok, ti do due soluzioni intermedie:

AMD Athlon 64 Dual Core 4200+ AM2 soket 940 BOX

ASUS M2N-SLI Deluxe Amd AM2 Skt 940-DDR2-2xPci Exp-Audio-Lan RETAIL

2*GeIL DDR2 512Mb. PC5300 667MHz [economiche, ma c'è di meglio]

Point of View 7900 GT PCI-E 512Mb. RETAIL [quì dipende a cosa giochi... considera il fatto che si spende di più.]

-----

Intel Pentium Core 2 DUO E6400 Conroe 2130Mhz LGA775 FSB1066 2048K L2 cache BOX

DFI INFINITY 975X/G Intel 775 DDR2 Conroe Support RETAIL

2*GeIL DDR2 512Mb. PC5300 667MHz [economiche, ma c'è di meglio]

Point of View 7900 GT PCI-E 512Mb. RETAIL [quì dipende a cosa giochi... considera il fatto che si spende di più.]
 

Syrio

AppesitÃ
Samus ha scritto:
Ok, ti do due soluzioni intermedie:

AMD Athlon 64 Dual Core 4200+ AM2 soket 940 BOX

ASUS M2N-SLI Deluxe Amd AM2 Skt 940-DDR2-2xPci Exp-Audio-Lan RETAIL

2*GeIL DDR2 512Mb. PC5300 667MHz [economiche, ma c'è di meglio]

Point of View 7900 GT PCI-E 512Mb. RETAIL [quì dipende a cosa giochi... considera il fatto che si spende di più.]

-----

Intel Pentium Core 2 DUO E6400 Conroe 2130Mhz LGA775 FSB1066 2048K L2 cache BOX

DFI INFINITY 975X/G Intel 775 DDR2 Conroe Support RETAIL

2*GeIL DDR2 512Mb. PC5300 667MHz [economiche, ma c'è di meglio]

Point of View 7900 GT PCI-E 512Mb. RETAIL [quì dipende a cosa giochi... considera il fatto che si spende di più.]
io + ke altro ( non compreso lo sconto x i sedicenni cioè 170 euro) nn ci vorrei andare a spendere + di 200 euro... cioè una spesa max di 370 euro...poi se ci esce qualcosa di + sono disposto a spenderci anke 300 euro (470) xò preferirei evitare anke perchè sono abbastanza niubbo nell'assemblare.... e quindi alla fin fine è meglio andare su un preassemblato e upgradearlo nel corso del tempo

In pratica voglio farlo ma nn so.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
io + ke altro ( non compreso lo sconto x i sedicenni cioè 170 euro) nn ci vorrei andare a spendere + di 200 euro... cioè una spesa max di 170 euro...poi se ci esce qualcosa di + sono disposto a spenderci anke 300 euro (470) xò preferirei evitare anke perchè sono abbastanza niubbo nell'assemblare.... e quindi alla fin fine è meglio andare su un preassemblato e upgradearlo nel corso del tempo

In pratica voglio farlo ma nn so.
Ok, allora quella roba è fuori discussione per quanto riguarda il prezzo...

Mmh, guarda che i preassemblati durano poco e niente... anche perché hanno solo la cpu [ed a volte la vga] buona, ma il resto fa pena...

Non so fino a che punto ti convenga. Comunque upgradando in futuro, ti vedresti costretto a cambiare radicalmente ogni componente.
 

Syrio

AppesitÃ
+ ke altro i miei mi comprano un pre assemblato a 500 euro e io con i 300 di budget lo upgrado man mano....anke perchè essendo abbastanza niubbo (XD gg ho rotto una scheda madre a scuola foruna ke era vecchia e ke c'è ne erano altre) nell'assemblare allora preferisco avere un computer ke funga e intanto faccio pratica...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
NO..

Ti consiglio di comprare un PC con 800€ (anche preassemblato) invece di sprecare i soldi in quel modo..

P.S. Il PC non è una macchina da truccare perché arrivi a spendere molti soldi per una cazzata in quel modo..
 

DottorSam

or not?
liuton2005 ha scritto:
NO..

Ti consiglio di comprare un PC con 800€ (anche preassemblato) invece di sprecare i soldi in quel modo..

P.S. Il PC non è una macchina da truccare perché arrivi a spendere molti soldi per una cazzata in quel modo..
Con 800€ se lo assembla da sé un pc mediocre...
 

G31

Amico
cn 800 euro mi compro un computer cn processore dual core,scheda ram da 2 giga e video da 256 + hard disck da 200 mega all'euronics
 

AMD

Amministratore di condominio
G31 ha scritto:
cn 800 euro mi compro un computer cn processore dual core,scheda ram da 2 giga e video da 256 + hard disck da 200 mega all'euronics
ci sn dual core e dual core... nn sn tutti  uguali....

idem x le schede video... 256 mb di ran nn significa NIENTE

ci sn hd di qualità mediocre (olidata) ed hd di qualità ottima (wd)

il tuo discorso nn vale niente... x valutare serve una lista ESATTA dei componenti...

byezzzzzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
magari avessi 800€...

un mio amico ha preso (a botta di culo) un AMD athlon 64 dual core 4700 + a 450 € e mi hanno detto ke l'ha trovato a un prezzo relativamente basso

cmq sto mettendo da parte altri dindini x farmi u  computer decente.....

entro 2 mesi potrò raggiungere i 680 € di spesa massima poi con natale.....
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
magari avessi 800€...

un mio amico ha preso (a botta di culo) un AMD athlon 64 dual core 4700 + a 450 € e mi hanno detto ke l'ha trovato a un prezzo relativamente basso

cmq sto mettendo da parte altri dindini x farmi u  computer decente.....

entro 2 mesi potrò raggiungere i 680 € di spesa massima poi con natale.....
Il 4700+ X2 non esiste.
 

Syrio

AppesitÃ
a me a ha detto di essersi comprato il dual core poi da quanto ho capito era il 4700+ o il 4800+ nn ricordo cmq è un processore ke costa un bel pò
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
a me a ha detto di essersi comprato il dual core poi da quanto ho capito era il 4700+ o il 4800+ nn ricordo cmq è un processore ke costa un bel pò
O 4600+ o 4800+... 2400mhz con rispettivamente 640kb e 1152kb di cache per core.

A quel prezzo dev'essere per forza il 4800+, perché tutti quelli con 640kb di cache sono scalati vertiginosamente di prezzo.
 

AMD

Amministratore di condominio
Samus ha scritto:
O 4600+ o 4800+... 2400mhz con rispettivamente 640kb e 1152kb di cache per core.

A quel prezzo dev'essere per forza il 4800+, perché tutti quelli con 640kb di cache sono scalati vertiginosamente di prezzo.
e tra l'altro è carissimo a quel prezzo...

cn quasi 200 € in meno prendi un procio (e6600) che va il doppio....

byezzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
allora....hanno vinto i  miei (in realtà mi basta aver un computer decente) cmq c'è un pre-assemblato ke costa poco e sembra essere potente:

AMD Athlon 64 x2 3800 3.5ghz

Ram 512 (appena posso ne mette un altra da 512)

Scheda video GF6100

windows xp home

il tutto a 399 €

come vi sembra? la scheda video nn ho ben capito di ke marca sia ma sospetto una geforce quindi nvidia

il procio mi hanno detto ke và un bel pò

poi vedrò di regolarmi.....

EDIT la sk video è integrata sembra cmq ke vada anke per i giochi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
allora....hanno vinto i  miei (in realtà mi basta aver un computer decente) cmq c'è un pre-assemblato ke costa poco e sembra essere potente:

AMD Athlon 64 x2 3800 3.5ghz

Ram 512 (appena posso ne mette un altra da 512)

Scheda video GF6100

windows xp home

il tutto a 399 €

come vi sembra? la scheda video nn ho ben capito di ke marca sia ma sospetto una geforce quindi nvidia

il procio mi hanno detto ke và un bel pò

poi vedrò di regolarmi.....

EDIT la sk video è integrata sembra cmq ke vada anke per i giochi...
Fa cagare. Inoltre il 3800+ non è 3,5 ghz.

Ah, e comunque che mobo? Che ram?
 

Syrio

AppesitÃ
Samus ha scritto:
Fa cagare. Inoltre il 3800+ non è 3,5 ghz.

Ah, e comunque che mobo? Che ram?
nn so ho visto una pubblicità e ho deciso di prenderlo....

cmq a me basta ke mi faccia un 20 fps sui giochi belli e mi accontento anke perchè voglio rimettere a nuovo questo...appena mi capitano un pò di soldi investo e mi assemblo quest'altro
 
Gh. Con quella VGA i 20 fps sui giochi recenti li vedi col cannocchiale :°D I proci dual core non hanno raggiunto ancora i 3 Ghz di frequenza, figurati i 3.5 :°D

E comunque bisogna vedere gli altri componenti per darti un parere. :)
 

Syrio

AppesitÃ
Ex Deoxys ha scritto:
Gh. Con quella VGA i 20 fps sui giochi recenti li vedi col cannocchiale :°D I proci dual core non hanno raggiunto ancora i 3 Ghz di frequenza, figurati i 3.5 :°D

E comunque bisogna vedere gli altri componenti per darti un parere. :)
si in effetti ho visto ke il procio è da 2.0 ghz....

bah nn so
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
dipende da ke ci fai col pc

io giocavo ad AA e a gta san andreas con una 64 mb XD
ancora con sti mb...

I MB DELLA SCHEDA VIDEO NN C'ENTRANO NIENTE

ripeto il paragone: una 9800pro 128 Mb va INFINITE volte + veloce di una 9000 cn 128 Mb

byezzzzzzzzzzzzzz
 
Top Bottom