Sentite cosa ha combinato il disegnatore dei Puffi

I puffi, cartone animato che predicano, pace, amore, rispetto per il prossimo e la tura ed omossesualita'
default_chirolp_gusun.gif
, hanno combinato un qualcosa di davvero strambo !

Ce' un worker nella Box, che ha una strana Gimmick, entra con una entry music, che e' in pratica la sigla dei puffi, ed ha un cappello a forma di cappello dei puffi color oro pero', prima di un inizio di match; sono entrati i legali dei disegnatori dei puffi ed hanno picchiato il povero Boxer finito in coma .

E poi dicono che i Pokemon sono violenti, e i Puffi allora ? :) :D :D
 

Syrio

AppesitÃ
Certo ke i puffi sono violenti.

Da quando Dash gli ha respinti dall'invasione nella palestra di saffron city nn avevano niente da fare e così.....
 

~Nigeris.

Parroco
io ho sempre e continuerò ad avere paura dei puffi

quando per caso nel canale che c'era andavano in onda i puffi io mi mettevo a piangere

povero me

ero ancora piccolo

e già mi facevano vedere i programmi di violenza

X°°°D
 

Joe

Amico
Killer-mimi ha scritto:
I puffi, cartone animato che predicano, ........ ed hanno picchiato il povero Boxer finito in coma .
ma sai che ho dovuto leggere dalle 4 alle 5 volte prima di comprendere il testo di questo post? :D :) sembra una gag di lillo e greg , quelle delle pubblicità truffa ,,, (nn so se le conoscete)

ad ogni modo ... i legali? ... notoriamente persone sedentarie pigre e abituate ad usare le banconote invece che le mani? nn è che percaso erano solo dei semplici scagnozzi?

... RAGAZZI !!! puffate quello stronzo!!!
 
Joe ha scritto:
ma sai che ho dovuto leggere dalle 4 alle 5 volte prima di comprendere il testo di questo post? :D :)

sembra una gag di lillo e greg , quelle delle pubblicità truffa ,,, (nn so se le conoscete)

ad ogni modo ... i legali? ... notoriamente persone sedentarie pigre e abituate ad usare le banconote invece che le mani? nn è che percaso erano solo dei semplici scagnozzi?

... RAGAZZI !!! puffate quello stronzo!!!
No ti sbagli, la Gazzetta dice che erano legali, gli aveva colpiti con bottiglie di vetro il pugile .
 

Syrio

AppesitÃ
Carmageddon ha scritto:
E il mago Gargamella, allora? Che se li vuole perfino mangiare? Non è violentissimo anche lui?  :)
NO! in questo caso è la nostra unica arma contro l'invasione dei puffi.....

Si xkè presto ci invaderanno....loro,i bot e le scimmie
 

Syrio

AppesitÃ
NO, in questo campo siete tutti niubbi (XD si fà x dire) i marziani stanno tuttora combattendo contro i bot ke stanno avendo la meglio

Ma proprio in questo momento ci giungono notizie:

S: Mingozzi,ci 6?

M: si, chi è?

S: Sono tua madre mingozzi...

M: Ah! ciao mamma come stai?

S: Mingozzi, sono sirius e ti chiamo con skype dal mio PC

M: AH! si direttore!!! cosa vuole?

S: La tua testa mingozzi.... comunque mingozzi com'è la situazione?

M: Terrificante direttore.

S: Cosa? chi sta avendo la meglio?

M: Il virus.

S: Il virus?

M: Si ho un terribile raffreddore

S: Stavo parlando della battaglia tra il nostro ex-premier e le scimmie

M: AH si! il nostro ex-premier sta avendo la peggio.

S: COSA!? cosa succede mingozzi?!

M: sta sbucciando una banana

S: E' caduta la linea con mingozzi signori.

Riassumiamo il nostro ex-premier ha ingaggiato una feroce battaglia con le scimmie che al momento stanno avendo la meglio ma, a quanto pare si sta armando per contrattaccare con delle banane con cui si pensa fabbricherà armi.

Questo è tutto per oggi buonasera a tutti

RINCHIAMATEMI QUEL CRETINO DI MINGOZZI!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquila 1

Amico
[glow=red,2,300]HO SCOPERTO I PIANI DI INVASIONE PUFFICI!!!!!! :) :D :D
default_chirolp_gusun.gif
[/glow]

Sno blu, si mimetizzeranno con l'acqua e attaccheranno le noste navi petrolifere per fabbricarsi le armi moderne per poi sppiantarci aerei:

si paracaduteranno dal cielo in una giornata di sole mimetizzando i paracaduti (loro lo sono già) e ci soppianteranoccon le loro armi tecnologiche ricavate dalle noste navi petrolifere e...e...e...e..ccciummm!

Scusate il raffreddore, dicevo conquisteranno tutto e...e...e...e...e...e...e...e...e...e...e...e...........VERRA' LA FINE DEL MONDO E IN QUEL MOMENTO CHIAMA ******** IO SARO' DISPONIBILE!!!!

Comunque dicevo a quel punto i puffi inizieranno a riempire il mondo con statue di quella obesa madre natura (ma starà venendo un crampo del denunciere all'avvocato di quella obesa madre natura)!!!!!

[glow=red,2,300]SARA' LA FINEEEEEEE!!!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
[/glow]
 

Syrio

AppesitÃ
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
[glow=red,2,300]HO SCOPERTO I PIANI DI INVASIONE PUFFICI!!!!!!
default_chirolp_gurug.gif
:D :D
default_chirolp_gaan.gif
[/glow]

Sno blu, si mimetizzeranno con l'acqua e attaccheranno le noste navi petrolifere per fabbricarsi le armi moderne per poi sppiantarci aerei:

si paracaduteranno dal cielo in una giornata di sole mimetizzando i paracaduti (loro lo sono già) e ci soppianteranoccon le loro armi tecnologiche ricavate dalle noste navi petrolifere e...e...e...e..ccciummm!

Scusate il raffreddore, dicevo conquisteranno tutto e...e...e...e...e...e...e...e...e...e...e...e...........VERRA' LA FINE DEL MONDO E IN QUEL MOMENTO CHIAMA ******** IO SARO' DISPONIBILE!!!!

Comunque dicevo a quel punto i puffi inizieranno a riempire il mondo con statue di quella obesa madre natura (ma starà venendo un crampo del denunciere all'avvocato di quella obesa madre natura)!!!!!

[glow=red,2,300]SARA' LA FINEEEEEEE!!!!!!!! 
default_chirolp_gurug.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
:D :D :D :D[/glow]
NN è tutto...

come ti spieghi ke da semplice petrolio stanno ricavando armi?

nn è così, il petrolio è la copertura di qualcun altro....io sò ki

Bill gates

* si,proprio così, secondo voi xkè ha aiutato mignolo e prof a comprare la ricetta del crab party a krusty crab? era solo un altra copertura x distogliere chuck norris* e n00bboman da lui..... ed ho paura ke i bot siano anke opera sua visto ke possiede le tecnologie e i fondi x costituire una campagna militare di simili proporzioni.....

* ogni riferimenti a cose,persone e società reali è puramente ai fini di far divertire gli altri o no??
 

Aquila 1

Amico
Neksu ha scritto:
Tu sei pazzo,Aquila,lasciatelo dire.PAZZO.
Sto prendendo in considerazione l'idea.

Sirius ha scritto:
NN è tutto...

come ti spieghi ke da semplice petrolio stanno ricavando armi?

nn è così, il petrolio è la copertura di qualcun altro....io sò ki

Bill gates

* si,proprio così, secondo voi xkè ha aiutato mignolo e prof a comprare la ricetta del crab party a krusty crab? era solo un altra copertura x distogliere chuck norris* e n00bboman da lui..... ed ho paura ke i bot siano anke opera sua visto ke possiede le tecnologie e i fondi x costituire una campagna militare di simili proporzioni.....

* ogni riferimenti a cose,persone e società reali è puramente ai fini di far divertire gli altri o no??

Forse hai ragione e sicuramente gargamella starà già alleandosi con le persone (e associazioni) più adatte al momento per contrastare l'invasione:

Esercito

Chuck Norris

ONU

CISL

UIL

ADOC

PCforum

Ogame

Bitefight

Monstergame

Ed altre società importanti come queste!

Sirius ha scritto:
Quasi quaasi ci faccio una fic quando e se mi si creerà
Kongpang ha scritto:
in collaborazione con Aquila 1 XD
Sirius ha scritto:
nn so , nn credo...forse XD
Me'!

Spero di si! (xò nn sn tanto dacc. su Bill, secondo me è colpa di Bush che in realtà è alleato con Bin Ladèn per un piano di dominazione petrolifera, economica e dittatoriale del mondo per poi lanciarsi all'assalto di tutti i pianeti con tecnologie che avrà copiato da Ogame!)
 
Top Bottom