e se tornassi

Zed

Zoidberg
ciao gente

come state?

be visto che passavo di qua, magari ricomincio a giocare.

ma nn assicuro nulla il tempo e poco e la lega lontana, (a meno che nn ce ne siano di nuove)

ma visto che ci sto facendo un pensierino volevo sapere se dal 2004 è cambiato qualcosa in fatto di regole

e quali espansioni sono uscite. Io sono fermo alle teamIdro e Magma  :)

e va be, ho ancora il mio mazzo zapdos, che bello che è (era)(nn ci ho mai vinto una partita  :D )

e cmq ho ancora tutta la collezione (anzi ho LA COLLEZIONE e sfido chiunque a dire di no 
default_chirolp_gusun.gif
)(che forse completerò con l'unica carta mancante e poi batsa solo gioco)

allora fatemi sapere

p.s. marcello io ho qua una busta che volevo lasicare all'avalon di milano per te ma era chiuso, oltre a una bomba  :D

dentro c'è il Nidokink web che ti promisi e altre cosucce. spero di dartela di persona prima o poi
 
Ahhh quindi nn l'avevi mai portata! ahahah infatti dicevano che non c'era nulla XD

Cmq innanzitutto bentornato!

Di regole nuove ce ne sono parecchie... Contattami via mail all'indirizzo op @ pokemon-gcc.it, ti mando un rulebook aggiornato.

Per le regole da torneo poi anche peggio
default_o.gif


Di espansioni ne sono uscite molte, la novità più grossa è quella dei Pokémon di Specie Delta... Per una lista completa, dai un'occhiata a cardgame-club.it, o a pokebeach.com, che hanno liste complete!

Il primo torneo della stagione è a Lucca Comics... ci vieni a trovare??

Ciao,

-Marcello
 

Zed

Zoidberg
pokebeach.com quanto tempo.... stavo giusto cercando di ricordare il sito con le scans  :)

il lucca comic lo fanno in un periodo interessante e ci potrei anche essere, ma mi serve la data precisa del torneo.

se è dopo il 4 novembre sono gia li.

cmq mo ti mado la mail.

le espansioni consentite mo quali sono?
 

Prof Donphan

Zoidberg
Il figlio della Rosa dei venti is BACK!  :D

Le espansioni utili sono dalle Deoxys in poi...

siccome ci sono novità perchè non provi ad aprire una lega lì da te? Bel posto.. anche sul lago.... :)

Contatta Marcello per i dettagli!

Speriamo di vederci presto!
 

Zed

Zoidberg
ciao pino

mi spiace ma nn ho il tempo per gestire una lega, e poi ho il dubbio che sarei solo io....

ma i giocatori sono aumentati? (mi interessa soprattutto la fascia 15+)
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Zed ha scritto:
ciao pino

mi spiace ma nn ho il tempo per gestire una lega, e poi ho il dubbio che sarei solo io....

ma i giocatori sono aumentati? (mi interessa soprattutto la fascia 15+)

:)
Ciao Francesco, è un piacere risentirti.

Allora: il torneo di Lucca è domenica 5 novembre, quindi contiamo sulla tua presenza!  :D

Le espansioni valide per i tornei sono (al momento): Deoxys (DX), Emerald (EM), Unseen forces (UF), Delta species (DS), Legend maker (LM), Holon phantoms (HP) e Crystal guardians (CG).

Il propssimo set è il Dragon frontier (DF) che uscirà il mercoledì dopo Lucca (8/11).

Il numero di giocatori in questi due ultimi anni è cresciuto enormemente, sia dal punto di vista dei giocatori fissi che da quello degli occasionali. Pensa che a Milano abbiamo avuto un regionale da 90 persone, e anche la last chance di quest'anno più o meno era su quei numeri.

Ovviamente la categoria più impegnativa è sempre quella dei 15+ (da quest'anno rinominata "Masters"), per la qualità di giocatori, e di solito è anche la categoria più numerosa, dal punto di vista degli iscritti.

Purtroppo adesso che le partite di calcio che arbitro sono al sabato anche io non mi faccio più vedere in Lega a Milano,però se una volta vuoi passare, fammelo sapere con un po' d'anticipo, chemagari riesco a fare una comparsata.

A presto.
 

Zed

Zoidberg
ciao Alvaro

che piacere risentirti.

be per la lega mo nn so bene devo un attimo organizzarmi, ma di sicuro prima di novembre un salto lo faccio.

mi fa piacere che i giocatori siano aumentati, almeno ai tornei nn si sfideranno sempre gli setssi (almeno lo spero  :) )

ma mi devo reinscivere alla lega giusto?

ma c'è ancora il sito con la classifica modiale e italiana? se sei qual'è che nn lo ricordo...

e il mie dati vanno ancora bene per entrarci o è cambiato qualcosa?
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Zed ha scritto:
ciao Alvaro

che piacere risentirti.

be per la lega mo nn so bene devo un attimo organizzarmi, ma di sicuro prima di novembre un salto lo faccio.

mi fa piacere che i giocatori siano aumentati, almeno ai tornei nn si sfideranno sempre gli setssi (almeno lo spero  :) )

ma mi devo reinscivere alla lega giusto?

ma c'è ancora il sito con la classifica modiale e italiana? se sei qual'è che nn lo ricordo...

e il mie dati vanno ancora bene per entrarci o è cambiato qualcosa?
Mah, guarda... allo scorso Nazionale nei primi due turni ci sono stati 4 scontri diretti tra pordenonesi, e alla last chance alprimo turno si sono scontrati due fidanzati...

Il sito di cui parli è: http:\\op.pokemon-tcg.com , ed è esattamente come l'hai lasciato un anno e mezzo fa; da quest'anno è cambiato il criterio con cui si calcola la classifica, ma nulla più ('nzomma, la cosa è importante, ma spiegartela sarebbe lunga, ti manderò il link), e i dati con cui accedevi prima sono ancora validi.

:D
 
Top Bottom