Eilà pipol

abbicciddi

Passante
Salve gente.

Mi chiamo Matteo, e non bevo da gioco a pokemon da troppo. Mi sento vecchio.

Più o meno dalla terza generazione sono stato a conoscenza del battling competitivo, ma non ho mai ''preso parte a questo mondo''.

Poco prima dell'avvento di BW iniziai a giocare, ma con BW2 smisi, a causa dell'odio profondo che provavo per un meta che si stava incentrando sempre di più sull'attacco.

Ho ripreso circa un mese fa, con l'arrivo della sesta generazione.

Boh, che dire, era inammissibile che io non mi fossi mai iscritto a un foro sui pokemon, quindi ecchime qui.

Spero solo di passare del buon tempo in questo sito.

Qua la scorreggia gente!
 

N567891

Passante
l'ominono alfabeto non sa scrivere people
default_awesome.gif
 

abbicciddi

Passante
Mi sono sempre chiamato cosi sui forum, principalmente per non dover stare a cercare un nome non utilizzato.

ABCD, AbbiunCD, ci sono molti modi in cui mi chiamano di solito =)

nene non sa scrivere omino <3
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Salve gente.

Mi chiamo Matteo, e non bevo da gioco a pokemon da troppo. Mi sento vecchio.

Più o meno dalla terza generazione sono stato a conoscenza del battling competitivo, ma non ho mai ''preso parte a questo mondo''.

Poco prima dell'avvento di BW iniziai a giocare, ma con BW2 smisi, a causa dell'odio profondo che provavo per un meta che si stava incentrando sempre di più sull'attacco.

Ho ripreso circa un mese fa, con l'arrivo della sesta generazione.
Te ne vai da un meta troppo offensivo per poi rientrare nel meta piu offensivo mai creato?

Ma ci credi stupidi? Eh? Siamo forse stupidi per te? Allora signorino, dammi 3 buoni motivi per cui noi saremmo peggio di te.

Ho inquadrato il tipo, signor SO-TUTTO-IO. Eh? Vuoi un'aranciata? 

Ti odio. VI ODIO TUTTI!

Piacere, Mortazza.
 
M

Makonik-san

Te ne vai da un meta troppo offensivo per poi rientrare nel meta piu offensivo mai creato?

Ma ci credi stupidi? Eh? Siamo forse stupidi per te? Allora signorino, dammi 3 buoni motivi per cui noi saremmo peggio di te.

Ho inquadrato il tipo, signor SO-TUTTO-IO. Eh? Vuoi un'aranciata? 

Ti odio. VI ODIO TUTTI!

Piacere, Mortazza.
Piacere, Legonik.

^ E non provarci con questo ragazzo perchè è già mio.
 
M

Makonik-san

Speriamo che un giorno si iscriverà qualcuno a cui piacciono i volatili e i pokémon volatili. Ma intanto lo prenoto da ora
Beh, magari il tipo volante non sarà il mio Pokètipo favorito nè gli uccelli in generale i miei animali preferiti...ma ciononostante Noctowl ed il gufo (seguito a ruota dal corvo) sono rispettivamente il mio Pokémon ed il mio animale preferito, potresti accontentarti.
 
Ultima modifica:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Beh, magari il tipo volante non sarà il mio Pokètipo favorito nè gli uccelli in generale i miei animali preferiti...ma ciononostante Noctowl ed il gufo (seguito a ruota dal corvo) sono rispettivamente il mio pokémon ed il mio animale preferito, potresti accontentarti.
Lo sappiano che hai il safari di tipo volante, legò! Non puo essere una brutale coincidenza <3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom