Fuocardore e Fuococarica

#1
Salve a tutti...

Stavo ponderando di allevare un Vulpix da fare evolvere in Ninetales, con l'abilità Fuocardore.

Siccome, tramite mossa uovo Vulpix puà imparare Fuococarica, per quanto mi sembrerebbe troppo bello per essere vero, il danno da contraccolpo della mossa è considerato danno da Fuoco?

In caso contrario, solo l'abilità Testadura (che non può imparare) annulla i danni da contraccolpo o esiste qualche oggetto che non conosco?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
#2
Salve a tutti...

Stavo ponderando di allevare un Vulpix da fare evolvere in Ninetales, con l'abilità Fuocardore.

Siccome, tramite mossa uovo vulpix puà imparare Fuococarica, per quanto mi smebrerebbe troppo bello per essere vero, il danno da contraccolpo della mossa è considerato danno da Fuoco?
No, tutti i danni inflitti a sé stessi non hanno tipo (o più esattamente, hanno il tipo "???")
 
Top Bottom